Andreani mette a punto un kit separatore per il Brain Rock Shox

Andreani mette a punto un kit separatore per il Brain Rock Shox

Staff, 12/12/2019
Staff, 12/12/2019

[Comunicato stampa] Per esaudire le tante richieste pervenute da parte dei possessori di ammortizzatori Brain Rock Shox montati su Specialized Epic 2018-19-20, l’Andreani Group ha messo a punto un efficace kit separatore che oltre a migliorarne le prestazioni garantisce la più assoluta affidabilità nei confronti del prodotto di serie.

Grazie all’adozione di uno speciale separatore IFP, disegnato dal Reparto Ricerca&Sviluppo dell’Andreani e dotato di taratura personalizzata che si sostituisce facilmente a quello originale, il kit garantisce un migliore sostegno nella pedalata così da avere una bici più stabile e reattiva trasmettendo al rider un ottimo feeling e la certezza di avere la massima trazione possibile in ogni circostanza.

Il kit separatore per Brain Rock Shox su Specialized Epic 2018-19-20 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 85,00 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/20921, [email protected]

Commenti

  1. Ma ne hanno fatto uno nuovo o è quello che c'è gia da un po' ? Perchè sul loro sito il comunicato è di febbraio.
  2. La bici non l'avete mai recensita, ma un pò di pubblicità ad andreani, quella si! :)

    Comunque da marzo 2019, gli ammortizzatori vanno bene..il 2018 è stato un calvario, ora tutto risolto
  3. Ciao,

    il mio Brain da inizio maggio 2019 sta iniziando a cedere e ora fa una bella revisione con modifica Andreani, chi la sta usando come si trova?

    Grazie