MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Apertura nuova funivia Carosello 3000 a Livigno

Apertura nuova funivia Carosello 3000 a Livigno

Apertura nuova funivia Carosello 3000 a Livigno

15/12/2017
Whatsapp
15/12/2017

[Comunicato stampa] Dopo una sola estate di lavoro, Carosello 3000 annuncia per sabato 16 dicembre l’apertura della nuova cabinovia di San Rocco. In questi giorni sono già stati presentati il nuovo logo, il programma Top Experience e un portale web completamente rinnovato.

Dopo la grande nevicata dei giorni scorsi, un’altra bella notizia è in arrivo per tutti coloro che desiderano raggiungere Livigno durante l’inverno. La fase di collaudo è finalmente terminata e la nuova cabinovia Carosello 3000 di San Rocco entrerà ufficialmente in funzione a partire da sabato 16 Dicembre 2017.

Il nuovo impianto, di casa Doppelmayr, è suddiviso in due tronconi consecutivi che coprono una lunghezza complessiva di 2794 metri e un dislivello di 900 metri. Le cabine sono moderne ed eleganti, dotate di portasci sia interni che esterni ed ospitano 10 passeggeri ciascuna. Completamente nuove sono anche le stazioni di partenza, di mezza montagna e d’arrivo.

La nuova cabinovia è stata completamente realizzata durante la breve finestra estiva grazie all’impiego di più di 200 uomini e di molte imprese che hanno cooperato nel raggiungere un obbiettivo che in molti consideravano irrealizzabile: terminare l’impianto per dicembre 2017.

Stefano Cusini, General Manager di Carosello 3000, si dichiara molto soddisfatto: “Era un progetto in cui credevamo moltissimo. Le tempistiche di realizzazione erano veramente strette ma, grazie all’impegno e alla passione di tutti i nostri ragazzi, siamo riusciti a portarlo a termine. Sono molto fiero di poter presentare al pubblico la nuova cabinovia già in vista delle vacanze di Natale.”

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Andreotto
Andreotto

Vogliamo i porta bici non i porta sci..(o forse tutti e due)..

SIMON73
SIMON73

Come sempre…Livigno al top!!!

Pela73
Pela73

Con cabine da 10 posti le bici ci stanno comodamente all’interno.

p07
p07

ma che c’azzecca con un forum di bici mah

miscelatore

[QUOTE="p07, post: 8281204, member: 47289"]ma che c'azzecca con un forum di bici mah[/QUOTE]Dobbiamo soltanto aspettare la stagione estiva, e poi ci azzeccherà.