MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Ben Cruz vince la SE Pro3 di Madesimo

Ben Cruz vince la SE Pro3 di Madesimo

Ben Cruz vince la SE Pro3 di Madesimo

29/06/2014
Whatsapp
29/06/2014

14528712461_e4ec72972d_o

Ben Cruz riesce a gestire il distacco su Marco Milivinti, che si è imposto nell’unica prova speciale disputatasi oggi, e vince la Pro3 del circuito Superenduro 2014, tenutasi a Madesimo. Fra le donne la svedese Louise termina davanti alla svizzera Caro Gehrig.

La seconda prova speciale è stata cancellata per il maltempo e motivi di sicurezza.

Classifiche complete.

8q9a5898-750x500

Screen Shot 2014-06-29 at 12.47.09 Screen Shot 2014-06-29 at 12.48.41

 

14552253323_c9ff0b44ae_o

 

mjw_9377

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
sma73
sma73

io vorrei capire i motivi di sicurezza. Ormai la SuperEnduro è paragonabile alla dh, e in dh si vedono gli atleti scendere in condizioni impossibili per noi umani. I SuperEnduristi staranno mica diventando come i calciatori?:-)

Carissimo
Carissimo

comunque a parte sestri con poco più di 340 partenti, le altre tappe, punta ala compresa, fanno fatica a superare i 200 iscritti. la thuille non conta perchè è una ews così come finale (anche se a finale la superenduro in passato ha sempre fatto il pienone). quindi liguria a parte, in altre località non vedo tutto questo interesse..

compudario
compudario

Le gare di enduro si svolgono spesso su tracciati percorsi solo per la gara e non tutto l’anno come quelli di DH che quindi in caso di maltempo sono molto più sicuri e mantenuti benché più estremi.
Ovviamente a chi capisce poco di MTB e di montagna questo non è chiaro

eloisarawls231

quoto..basta guardare il filmato di ben cruz in ps3…chiamatela ps….

Pitaro
Pitaro

Direi più che altro la differenza tra un tracciato di 3-4 minuti che puoi provare a piedi e in bici “tutte” le volte che vuoi e 20 minuti di sentieri che buona parte dei concorrenti ha visto una sola volta (e neanche quella a volte)

franco24
franco24

Gara Supernduro di Madesimo: leggo solo 123 concorrenti che hanno terminato la gara. Troppe gare il week prima? Troppo dispendiosa la formula delle Pro della SE per i “comuni mortali”? Brutto tempo?Fatto sta che sono lontani i tempi di 200/300 partecipanti a gara… qualcuno dovrebbe riflettere…
Ormai si fa fatica a superare i 100 partenti a gara, altro che 200!!!

Pitaro
Pitaro

Per me le gare di due giorni sono troppo dispendiose sia economicame che in termine di tempo libero. Una volta c’erano poche gare e quindi potevi permetterti di farle tutte, adesso le selezioni!
Ci vorrebbero più gare di un giorno solo, magari con partenza al pomeriggio e la mattina possibilità di furgonare per provare le ps… Sarebbero molto più gestibili per i w-e warriors e si invoglierebbero molte più persone a iniziare con l’enduro agonistico creando un movimento più vasto.
Poi ben vengano le internazionali di due o più giorni dove potersi confrontare coi big italiani e stranieri… ma che duri tutto il w-e la gara del campanile per me è eccessivo!

gasate
gasate

Ci sono troppe gare, a volte si sovrappongono, non e’ facile seguire i circuiti. Rispetto all’anno scorso mi sembra che i riders siano in difficolta’, capisco che tanti vogliano organizzare una gara, ma poi i partecipanti sono pochi. Se ne parlava anche ad inizio stagione, servira’ per l’anno prossimo, qualche gara in meno ma piu’ affluenza.

demach
demach

Mah io lo dico da tempo che ‘sto circus non è degno di chiamarsi enduro.