[Bike Check] Le Commençal Supreme V4 Worlds Edition di Remi Thirion e Myriam Nicole

[ad3]

Da Vallnord, per i Campionati del Mondo 2015 di Downhill, proseguiamo con la carrellata fotografica delle bici dei top rider a cui il proprio team ha preparato una livrea dedicata, che prende spunto dai colori della bandiera della nazione di provenienza. Di seguito vediamo le foto delle Commençal Supreme V4 di Remi Thirion e di Myriam Nicole, entrambi atleti francesi. La colorazione della Supreme riporta infatti il colore rosso e blu della bandiera francese, completata dal bianco delle decals.



.

Remi due anni fa ha messo a segno la sua unica vittoria in World Cup proprio qui a Vallnord, con una discesa a dir poco epica. Vedremo nei prossimi giorni se ha recuperato bene dal recente infortunio e se sarà così gasato dal risultato del 2013 da fermare il cronometro prima di tutti anche in occasione di questi Worlds 2015.

La Supreme di Myriam è dotata di cassetta e catena SRAM in edizione limitata oro, realizzata appositamente per tutti gli atleti ufficiali SRAM che prendono parte all’UCI DH World Championships 2015.

La Commençal Supreme V4 Worlds Edition di Rémi Thirion

commencalbcv2-2commencalbc-3commencalbc-4commencalbc-7commencalbc-6commencalbc-5commencalbc-9commencalbc-12

La Commençal Supreme V4 Worlds Edition di Myriam Nicole

commencalbc-16commencalbc-19commencalbc-25commencalbc-20commencalbc-21commencalbc-22commencalbc-23commencalbc-24commencalbc-17commencalbc-18

Foto di Héctor Saura

[ad12]

Storia precedente

[Bike Check] La GT Fury Worlds Edition di Gee Atherton

Storia successiva

Le Cannondale F-Si del Factory Team ai mondiali di Andorra

Gli ultimi articoli in Race Corner