Brescia Cup e GF Alta Valtellina ancora insieme

Brescia Cup e GF Alta Valtellina ancora insieme

16/02/2011
Whatsapp
16/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66525[/IMG]

Si rinnova la collaborazione che nel 2010 ha visto nascere la forte sinergia tra il circuito bresciano e la granfondo nazionale di Bormio. Un sodalizio rivolto alla promozione di due eventi nati e cresciuti a favore dei bikers.

[Comunicato Stampa]

Brescia – Mancava solamente l’ufficialità per rendere nota al grande pubblico la rinnovata collaborazione tra due importanti realtà legate al mondo della mountain bike regionale e nazionale. Nel corso della stagione agonistica 2011 sarà quindi possibile rivedere l’asse comunicativa Brescia-Bormio che grazie alla forte amicizia sbocciata tra i comitati organizzatori del Circuito Bresciacup e della Gf Alta Valtellina ha potuto scrivere una nuova pagina dell’off-road.

Come la scorsa stagione le due realtà daranno vita ad una vero e proprio scambio di risorse con l’obbiettivo principale di offrire al biker il massimo dei vantaggi, dei servizi e delle opportunità. E’ proprio Tito Romani, patron del Club Lombardia Team e “deus ex machina” della granfondo valtellinese, a dare l’annuncio. “Con immenso piacere anche nella stagione 2011 affiancheremo il Circuito Bresciacup nelle loro attività promozionali partecipando attivamente alle tappe più importanti e mettendo a disposizione parte delle nostre risorse. Una collaborazione che andrà a beneficio di quei bikers che intenderanno partecipare all’uno e all’altro evento potendo contare su grandi opportunità e premi speciali.”

Buoni d’iscrizione gratuita alla Gf Alta Valtellina verranno messi in palio nelle premiazioni delle gare che precederanno l’appuntamento nazionale di Bormio mentre alcuni super premi che prevedono week-end soggiorno presso le strutture convenzionate di Bormio verranno messi a disposizione nel corso della grande cerimonia di premiazione finale del circuito. Buoni iscrizione tutt’altro che irrilevanti in considerazione del valore, €30,00, che in oltre prevedono il pacco gara della manifestazione comprensivo del gadget 2011, la splendida polo personalizzata, prodotti Kyboom e altro materiale tecnico ancora in via di definizione.

“La Bresciacup è un’enorme risorsa dell’intera regione – continua Tito Romani – e la provincia di Brescia è tra le più presenti alla nostra manifestazione. Da qui si capisce il nostro interesse a promuovere questo circuito cercando di venire incontro ai bikers che ogni anno si recano a Bormio per onorarci della loro presenza.” Ricordiamo che la Gf Alta Valtellina è in programma domenica 31 luglio, data già “tutelata” dal calendario del Circuito Bresciacup che, come nel 2010, sicuramente sarà presente con parte del C.O. e molte della squadre protagoniste all’interno del panorama amatoriale agonistico bresciano.

Per tutte le info riguardo la Gf Alta Valtellina visitate il sito internet www.clublombardiateam.com