Buon Natale!

Dato che ci continuano ad arrivare tonnellate di emails più o meno sgrammaticate che ci augurano un “Merry Christmass” o un “Good Christmas”, non potevamo mancare noi. Per fare questo abbiamo scomodato nientepopodimeno che la nostra Pecora. L’abbiamo svegliata dal suo letargo invernale, le abbiamo ficcato in testa un cappellino rubato ad una pin-up di Playboy (che ora è quindi completamente nuda) e l’abbiamo sbattuta qui in prima pagina.

Non si sente molto a suo agio, ma chi lo fa durante queste concitate giornate prenatalizie, dove se si entra in un negozio si rischiano milza e fegato in un colpo solo, spappolati da una gomitata di una vecchietta che cerca il regalo per il nipotino?

Rilassatevi e godetevi il brutto tempo e i pranzi/cene delle feste, fate nascondere la bilancia e ingozzatevi come tacchini, che tanto l’anno prossimo la bicicletta vi aspetta per farvi sudare ogni fetta di panettone, ogni zampone, ogni babà e ogni gagà che vi concederete.

Detto questo: Buon Natale!

[img]http://foto.mtb-forum.it/data//666/194.gif[/img]

Storia precedente

Trasmissioni 10V: il futuro?

Storia successiva

Dual slalom invernale a Carezza

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…