Guida semiseria al perfetto regalo di Natale per il biker

Guida semiseria al perfetto regalo di Natale per il biker

Staff, 15/12/2017
Whatsapp
Staff, 15/12/2017

No, non vi propiniamo il solito pippone sui regali di Natale in cui magicamente compaiono solo prodotti di aziende che fanno pubblicità su questo sito. Questa è la guida definitiva/ultimativa/assoluta per il mountain biker che non deve chiedere mai, cioè quello che ha già tutto, perché passa 365 giorni all’anno a cercare l’affarone sul nostro mercatino e sui siti di vendita online. Il web non ha segreti per lui, e l’unica cosa che ancora non ha è la nuovissima Canyon Spectral, ma solo perché l’abbiamo presentata 4 giorni fa, e il corriere non è ancora arrivato, bloccato nel traffico natalizio. Il cartone Canyon è troppo grande per una consegna con drone.

Visto che questo articolo sarà letto da madri, mogli, fidanzate e nonne alla disperata ricerca per il regalo per il figlio, marito, fidanzato e nipote, immaginiamo che la Spectral sia un attimino troppo complicata, perché difficilmente sapranno quale geometria, componentistica e taglia il fortunello vuole. Quindi se la dovrà comprare da sé, anzi se l’è già comprata, dopo aver letto il nostro articolo sui dettagli e prezzi, oppure avrà scelto qualcosa dalla lista dei regali Canyon.

Andiamo allora a dare una mano ai cercatori di regali, cominciando con qualcosa che al momento dello spacchettamento genererà visi lunghi e malcelati sospiri, ma che dopo i canonici 15 giorni di Feste natalizie e i 15 kg in più sarà conteso da tutta la famiglia: l’elettrostimolatore Esther Beauty. I vostri amati diventeranno come il fusto nella foto, bastano poche sedute e l’adipe scomparirà, lasciando posto ad una tartaruga perfetta. I tatuaggi sono un’ulteriore idea per il regalo di Natale, la depilazione totale anche.

Se non potete permettervelo, passate direttamente all’AB Enhancer. Risparmierete anche sulla depilazione e sui tatuaggi, il telecomando dovreste già averlo.

Per lei invece abbiamo un imperdibile Sodacoda Boyshort, che produrrà un sedere incredibile, senza bisogno di spendere soldi per andare in palestra a scendere e salire da un gradino in plastica ascoltando musica demenziale. Il piercing è un’ulteriore idea da mettere sotto l’albero, sulla depilazione brasiliana vedete voi.

Veniamo a qualcosa che si usa anche sul campo. Dopo il nostro test sulle scarpe invernali Fizik Artica X5 ci sono state molte domande su cosa mettersi per non congelarsi i piedi. Queste Northwave Raptor GTX scontate potrebbero fare al caso vostro, visto che quest’anno l’inverno non scherza.

Attenzione però a non ammazzarvi di sport, e poi cosa ve ne importa di andare a prendere freddo e di muovervi se avete già comprato gli attrezzi per la pancia perfetta? Come diceva Churchill “Sport ist Mord”, dunque evitate anche di camminare e fatevi regalare questo fantastico Hoverboard! È anche elettrico, così potrete guardare a testa alta i vostri amici delle Ebike e fare a gara a chi si muove di meno.

Se invece volete fare un regalo alla suocera, questa fitness ball è l’ideale per mandarla in ospedale nel più breve tempo possibile. Sembra un oggetto innocuo, ma al primo errore la farà rimbalzare contro qualche spigolo e, se siete fortunati, sarà anche l’ultima volta che la vedrete.

Per il vostro compagno palestrato, che va in bici solo col bel tempo e con almeno 25°, ecco dei fantastici guanti paracalli, di modo che le sue manine rimangano soffici e tenere per quando vi deve accarezzare alla sera sul divano mentre guardate “Orange is the new black”.

Vostro marito è perennemente raffreddato e di notte russa come una motosega? È ora di risolvere il problema grazie a questo geniale irrigatore nasale.  La forma ambigua lo lascerà di stucco quando scarterà il regalo.

La prossima idea esula un po’ dall’ambito del ciclismo ma, si sa, ogni atleta ha un lato tenero, ecco allora che potete tornare bambini con questo magnifico set di coprisedie. E poi Babbo Natale esiste.

Un regalo sicuramente apprezzato dalle vostre compagne più sportive è l’Isy-Lei all-in-one.  In particolare nella stagione fredda e senza bagni nelle vicinanze, questo sarà un gadget che scatenerà l’invidia delle loro amiche.
È ora di porre fine alla discriminazione dei sessi, da adesso anche voi, donne, potrete farla da in piedi insieme ai maschietti, raccontandovi barzellette sporche e scoreggiando proprio come nella più classica tradizione maschile, pacca sulla spalla inclusa, ovviamente prima di lavarsi le mani.

Le mani vi fanno male quando andate in discesa? È ora di allenarvi bene durante le lunghe serate invernali. Mentre guardate “Breaking Bad” potrete farvi venire delle mani di acciaio grazie all’Xcellent, il cui ingegnere è lo stesso che ha inventato lo Switch Infinity di Yeti, prendendo spunto dal trombone Marathi.

La vostra dolce metà ha un debole per lo Yoga e i calzini imbarazzanti? Ecco come prendere due piccioni con una fava, con questi calzini antiscivolo a 5 dita, in pacco offerta da 5.

Per lui invece, un paio di guanti antivento, gli stessi che questa tenera nonnina ha regalato al suo nipotino. Sono i migliori in circolazione, parola di MTB Mag!

Se questo articolo non vi ha dato alcuna idea per un regalo di Natale, ecco il jolly: il buono regalo di Chain Reaction Cycles. Si parlava del biker che non deve chiedere mai e che ha già tutto. Niente di meglio che dargli i soldi, e che si arrangi da sé.