CAIdom non si terrà quest’anno

CAIdom non si terrà quest’anno

David Roilo, 21/05/2013
Whatsapp
David Roilo, 21/05/2013

“CAIdom | King of Plose | domCAI” per il 2013 si prende una pausa.
Non si terrà nessun evento CON questo nome nel 2013.

Vari fattori e questioni hanno portato il nostro team a prendere questa sofferta decisione. Siamo cresciuti in maniera esponenziale, sia per quanto riguarda la qualità dell’evento, sia per quanto riguarda la quantità di riders partecipanti. Abbiamo anticipato idee e format che ora qualcuno chiama enduro/superenduro. Siamo diventati importanti IN CAMPO INTERNAZIONALE e forse il tasso di competizione è cresciuto più di quanto volessimo, proiettando un’ombra sull’idea fondamentale del nostro evento che è sempre stato vivere, condividere, conoscersi e divertirsi con le nostre bici.
Dietro di noi ci sono mesi di brainstorming, mesi di tentativi nel far nascere un nuovo format che potesse essere migliore di quanto già fatto, che potesse ancora spiccare come idea unica e originale nel panorama delle crescenti manifestazioni a tema gravity-bike.
Ci prendiamo una pausa per poter analizzare ancora meglio idee ed utopie, nella speranza di poter tornare, ma sopratutto di poter riunire nuovamente tutti i nostri rider, i nostri amici, in una atmosfera pura e genuina, al di là della competizione, al di là dei grossi sponsor, al di là di certe cose che non funzionano.
Ci prendiamo una pausa, consapevoli di aver raggiunto un picco molto alto, di aver portato questa CAIdom alla sua massima espansione con tutti i pregi e i difetti. Guardiamo alle nostre passate edizioni contenti, felici di avervi incontrato e di avervi fatto vivere esperienze memorabili.

Solo puro e semplice Freeride.

A presto.

Ride on.

CAIdom Team.