Carosello 3000 Livigno: H-Dream Trail

Carosello 3000 Livigno: H-Dream Trail

Marco Toniolo, 29/08/2020
Whatsapp
Marco Toniolo, 29/08/2020

Hans Rey e il nostro Axel Toniolo si divertono su H-Dream, uno dei sentieri del Carosello 3000 di Livigno.

 

Altri sentieri al Carosello 3000:

 

 

 

Commenti

  1. fatto tre volte il 21 agosto, è sempre bella, traccia adatta anche a rider non proprio esperti e a persone come me, non piu' giovani. logicamente mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me, ma anche io mi diverto. molto fluida e con pendenze perfette. carosello 3000, una garanzia.
  2. jack76:

    Fatto anch io ad agosto il 3000... Ma che dire, bello però io preferisco mille volte il Mottolino... Il Carosello non mi da l impressione di Bikepark e alle volte l ho trovato monotono a parte la nera che è bella tosta in 2 o 3 punti... Poi 36 il giornaliero? Chiaramente va a gusti ci mancherebbe... Fatto una volta e mai più.
    anche mio figlio preferisce il Mottolino, l'anno scorso ha girato tre giorni con il maestro, ma quest'anno purtroppo doveva accudire il vecchio ciclista (io) e ha dovuto " accontentarsi" di Carosello 3000, anche in ottica del non rischiare infortuni indesiderati, visto che eravamo a Livigno principalmente per la sua preparazione con la bdc. Il Mottolino sinceramente non lo faccio per evitare di fare da tappo in alcuni trail...