Carosello 3000 Livigno: vinci i Great Days!

Carosello 3000 Livigno: vinci i Great Days!

08/07/2018
Whatsapp
08/07/2018

Vuoi trascorrere il prossimo weekend sui sentieri del Carosello 3000 di Livigno, gratis? Oggi mettiamo in palio 6 Great Days Pass, dal 13 al 15 luglio.
Il “Great Days Pass – 2 giorni” include 3 giorni Bikepass (da venerdì a domenica) validi per la Montagna di Carosello 3000, partecipazione all’evento Tutti Frutti Team Challenge, pranzo e cena del sabato, partecipazione all’evento 3K Up&Down o al Wild Goat e-bike tour, gadget e pranzo della domenica.

Ecco come partecipare:

  1. Scrivi nei commenti qui sotto, entro le ore 23:50 del 9 luglio 2018, la prima esclamazione (senza parolacce) che ti viene in mente quando vedi questa foto:
  2. Martedì 10 luglio mattina verranno estratti i 6 fortunati vincitori con le esclamazioni più divertenti.

Cosa sono i Great Days

Dal 13 al 15 luglio arrivano a Livigno i Great Days: un weekend di mountain bike sui sentieri di Carosello3000. Un evento che combina enduro, escursioni, momenti di condivisione e sfide singole e a squadre.

L’evento si aprirà venerdì 13 Luglio, con una suggestiva discesa al tramonto in compagnia della leggenda della mtb Hans Rey.

Sabato 14 la grande novità del Tutti Frutti Team Challenge, un format completamente nuovo che combina esplorazione, tattica e riding: team dalle 3 alle 5 persone si sfideranno sui sentieri di Carosello3000 alla ricerca dei check-points sul percorso del Tutti Frutti. Alcuni saranno lungo il percorso, per altri bisognerà usare immaginazione, creatività e intuito. Una caccia al tesoro in mtb su 45km di trail con 3500m di dislivello negativo dove squadre di bikers, gruppi di amici e famiglie possono divertirsi insieme a contatto con la natura.

Per completare il fine settimana dei GREAT DAYS, domenica 15 luglio sarà il momento della 3KUP&DOWN . 1000 metri di dislivello e un trail senza fine, da percorrere più volte possibile in 4 ore.

In alternativa, sempre domenica sarà disponibile l’experience Wild Goats E-bike tour: un tour guidato nella meravigliosa e incontaminata Val Federia, nel backcountry di Carosello3000, alla scoperta di antichi sentieri e dei panorami più belli ai confini tra Italia e Svizzera. Un itinerario pensato specificamente per e-bikers, in salita e in discesa, per allontanarsi dalla civiltà, in una delle zone meno popolate e più selvagge d’Italia con una guida esperta.

E poi party, musica dal vivo, test bike, pemi Crankbrothers, premiere europea del bike-movie Transangeles con Hans Rey, Missy Giove e Timmy C. (bassista degli Audioslave e dei Rage against the Machine) e molto altro, con il contorno della notte bianca di Livigno sabato sera.

Un evento unico nel suo genere, dove la passione per la mountain bike e l’amore per la montagna si uniscono in un’atmosfera di amicizia e divertimento.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.