Come gonfiare la gomma senza fatica

75

Chi non conosce lo smaronamento di gonfiare una gomma su sentiero dopo una foratura? Bicipiti e avambracci che diventano come quelli di Braccio di Ferro, amici che ti osservano sornioni mentre tu maledici la gommina di cartavelina che avevi orgogliosamente montato la sera prima. Posizioni che cambiano più spesso che nel Kamasutra.

Ebbene, oggi diciamo fine a questa maledizione divina con un trucco che trovate in questo video:



.

Commenti

  1. si la valvola quando spingi appoggia, ma quando tiri no.. secondo me meglio metterci 1 minuto in più, fare con calma e evitare di rompere la valvola.. che è il rischio maggiore di quando si deve gonfiare..

    se proprio uno ha fretta meglio che si porti dietro la CO2..
  2. Paolo M.:

    Non sono Paperon De Paperoni, ma 2 soldi per 2 bombolette di aria, ce li ho ancora .....
    e naturalmente inutile dirlo, nessun smaronamento oltre che più velocità e nessun rischio per la valvola.... :il-saggi:
    anche io non sono papero de paperoni, infatti col cavolo che metto una roccia vicino a una ruota col rischio di graffiare raggi e cerchio..

    che poi anche lì tra trovare la roccia giusta, prenderla, metterla sotto la ruota e infine rimetterla fuori dal sentiero (coi tuoi amici che ti aspettano e ti danno del cogl**ne :mrgreen: ) non è che si faccia così presto...
  3. Mettiamola così: come gonfiare la gomma senza fatica se non hai appresso una pompa degna di tal nome (e nemmeno la co2 naturalmente).
Storia precedente

[Test] Ammortizzatore EXT Aria

Storia successiva

Come nasce un copertone

Gli ultimi articoli in Tech Corner