Come portare la bici in spalla

Come portare la bici in spalla

Stefano Udeschini, 21/02/2020
YouTube video

 

Di solito è la bici che porta noi, ma ogni tanto siamo noi che dobbiamo portare lei. In questo tutorial vi mostro come spallare la bici. Inoltre parlo di due sistemi pensati per alleviare le pene del biker portatore: Hookabike e Peak Rider.

Foto di copertina di Biciclitu

Commenti

  1. sul forum c'e una piccola, piccolissima sezione nel link trail bikes chiamata cicloalpinismo & ciclodisagio. ci bazzichiamo in pochi, ma puo' rendere bene l'idea dei giri e delle tecniche nonche' consigli vari molto utili. inoltre per chi volesse puo' denigrarci e deriderci direttamente il loco...
    peace&love
  2. NONNOBANSHEE:

    ciao a tutti ragazzi. se posso consiglierei anche zaini con una base di appoggio abbastanza ampia, non cito marchi per non fare pubblicita', che svolgono ampiamente il loro lavoro con distribuzione del peso ottimale e che consentono il piu' delle volte di salire senza tenere ferma la bike. in caso di scalate 2/3 striscie di velcro leggerissime tengono immobile la bike.
    saluto tutti i ciclodisagiati del forum. w noi...si puo' dire?
    ...ma uno zaino così non ti dà fastidio in discesa?
    Io ho dovuto cambiare il mio saline xchè mi batteva nella nuca...
  3. yura:

    Nessuno di noi l' ha mai chiamato ciclismo, l' hai detto tu: è indubbiamente un' attività diversa dal ciclismo, c'è chi lo definisce cicloalpinismo, e chi ciclodisagio
    Perchè devi dire che si è completamente sbagliato il percorso e sopravvalutato le proprie capacità ? Ma se io scelgo consapevolmente di salire CON la bici perchè IN bici è impossibile perchè devo aver sbagliato il percorso ? ...e poi saremmo tutti così "stupidini" (per non dir di peggio) ?
    Nessuno mi obbliga a fare tutto ciò, lo scelgo consapevolmente per godermi luoghi fantastici e poi discese che, senza questo "sacrificio" (ma anche le salite a pedale sono faticose no?) altrimenti non sarebbe possibile fare.

    Comunque non seguire il nostro cattivo esempio, crea dipendenza !


    Crea dipendenza, ma preserva la prostata!!