Concorso GSG

Concorso GSG

11/03/2013
Whatsapp
11/03/2013

[Comunicato stampa]

CONTEST “FOLLOW THE PASSION GSG”

“Follow the Passion GSG” è un contest promosso da Giessegi S.r.l. e rivolto a tutti gli appassionati del marchio GSG e del mondo del ciclismo. Tra i partecipanti del contest la giuria di Giessegi selezionerà 3 ciclisti che avranno l’iscrizione nominativa gratuita alla gara Granfondo Città di Garda, gara di mountain bike di cui GSG è title sponsor.

REGOLAMENTO “FOLLOW THE PASSION GSG”

Tutti i partecipanti sono tenuti a leggere ed accettare il presente regolamento. La partecipazione comporta di per sé l’accettazione del presente regolamento, in tutte le sue parti, il consenso all’utilizzo dei dati personali forniti, che saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003 e s.s., ed il consenso alla pubblicazione di tutto il materiale testuale e delle immagini inviate.

COME PARTECIPARE

La partecipazione all’iniziativa “Follow the Passion GSG” è completamente gratuita ed aperta a i residenti sul territorio italiano maggiorenni.

Per partecipare all’iniziativa ciascun candidato dovrà accedere a Facebook alla pagina fan di GSG “Racing with GSG” e cliccare su “Mi Piace”. Successivamente il candidato dovrà cliccare sul box “Contest Follow the Passion GSG” del sito e compilare il form in tutte le sue parti inserendo una storia di una propria performance in bici e un’immagine propria con abbigliamento da ciclismo, preferibilmente GSG. L’adesione al contest dovrà essere inviata entro il 15 Aprile 2013.

SELEZIONE DEI VINCITORI

Tra tutte le candidature complete in ogni parte (“Mi Piace” alla pagina facebook “Racing with GSG” e corretta compilazione del form  sul sito www.giessegi.com  e pervenute entro il limite temporale indicato, verranno selezionati le storie e le immagini ritenuti migliori. La selezione sarà effettuata direttamente da una giuria di Giessegi che individueranno le 3 candidature migliori. Tale giudizio sarà insindacabile ed inappellabile.

I 3 candidati selezionati da Giessegi potranno ricevere l’iscrizione gratuita alla Granfondo Città di Garda del 21 aprile 2013 con partenza dalla prima griglia. Sito della Gf Città di Garda: www.mtbgarda.it