Cosa è successo a Greg Minnaar in Val di Sole

76

Cosa è successo esattamente in Val di Sole a Greg Minnaar? Eccovelo spiegato in questa bella animazione.


Commenti

  1. TimeBiker:

    ...direi che l'inglese dei medici è stato più che sufficiente....hanno detto a Greg vola in elicottero all'ospedale più vicino che è una cosa grave...e lui lo ha capito...non credo che i medici locali debbano sapere l'inglese a livello tale da dover convincere un adulto capriccioso sud-africano a salire su un elicottero...peraltro non so se siete mai stati curati da un medico "anglosassone" sapranno la lingua ma empatia zero e il massimo che vi diranno è vertebre rotte serve uno specialista e ciaoooo

    commento finale l'animazione mi sembra decisamente mal riuscita direi che non trasmette nessun vero messaggio...
    È esattamente così. Infatti il problema linguistico non esiste perché tu minnar non sei ne un infermiere ne un medico quindi o ti affidi ai sanitari o ti attacchi al ca**o.. non è che c è molto da conversare..

    Poi @marco dice che nel 21esimo secolo bisognerebbe tutti conoscere l'inglese .. io dico che nel 21esimo secolo bisognerebbe tutti conoscere l'educazione e l'umiltà.. soprattutto quando ci si interfaccia con dei sanitari..
    Oggi purtroppo va molto di moda andare dal medico e dare ordini.. voglio fare così, voglio fare cosà.. questo sì.. questo no.. detto da gente con la terza media a gente che ha studiato 10 anni medicina.. e che in italia lavora sottopagata..
  2. lorenzom89:

    Hanno lo stesso spacciatore :mrgreen:
    più che altro mi interessava sapere quanto c'è del vero nel cartone e quanto se si è inventato il tizio per fare visualizzazioni...
    i casi sono due: il biker e il cartoonist hanno lavorato insieme per fare sta scemata e allora fanc...
    oppure il cartoonist ha romanzato un po' l'accaduto per fare visualizzazioni, in questo caso Minnaar dovrebbe dissociarsi.
  3. Se cerchi visualizzazioni e like, devi seguire le esigenze del tuo pubblico.
    Stereotipi e realtà "aumentata" come nello stile dei simpson, ed a giudicare dal tenore dei commenti sul tubo, l'obiettivo è stato centrato.
    Se avesse semplicemente raccontato quello è accaduto non saremmo qui a parlarne.
Storia precedente

Monte Amiata epico!

Storia successiva

Il XC fa schifo

Gli ultimi articoli in News