Cosa è successo a Greg Minnaar in Val di Sole

76

Cosa è successo esattamente in Val di Sole a Greg Minnaar? Eccovelo spiegato in questa bella animazione.

Commenti

  1. marco:

    Mi sa che l'inglese non lo sai neanche tu.
    1. Il video non l'ha fatto Minnaar, che è solo stato intervistato sull'accaduto.
    2. Se ti fai male sciando (supponiamo legamenti ginocchio), riesci a scendere a valle e poi vai al pronto soccorso quelli come minimo credono che tu non ti sia fatto niente. Buona fortuna a spiegare in una lingua straniera cosa è successo.
    3. Figlio di papà Minnaar? È uno dei rider più alla mano del circuito, malgrado vinca da 20 anni.
    Guarda io l inglese lo so benissimo così come so lo spagnolo ed il francese e anche un po' di Arabo.
    Conoscerli personalmente ti aiuta a capire il loro mondo, ti aiuta a capire il percorso fatto per arrivare a certi livelli, ma poi le persone le conosci davvero quando ci sono di mezzo soldi o salute. Minaar se devo stare a quello che mostra il video che ha pubblicato lui (o chi per lui) non ne esce bene, perché un medico che ti dice "devi prendere l elicottero per quello che ti è successo" (come si fa per tutti gli incidenti simili in mtb o moto) e tu invece di obbedire rompi le scatole e poi fai scene dove i piedi escono da ambulanze ed elicotteri per sputare fango su una regione che è il fiore all occhiello dell italiano nel mondo, perdonami ma allora sei proprio uno stupido. Questo è quello che traspare dal video nient altro.
    Questo non influisce sul giudizio da rider che ho di Minaar e del professionista che è.
    Fosse successo in altre regioni d Italia posso capire ma l assistenza che c è in Trentino non la trova facilmente neanche a pagamento in giro per l Europa.
    Gli auguro che una roba de genere non gli accada a Fort William così dopo aver visitato il Belford Hospital chiederà di essere trasferito a Trento in aereo.
    Anche i miti sbagliano non è che siccome sono leggende dello sport non possono fare errori, ma si chiede scusa e si sta zitti, non si fanno video dove un esperto di ruote, sospensioni e pedali prova a convincere un medico che si fa quello che dice il super rider e non quello che dice lui.
    Comunque la chiudo qua, voglio vedere se uno di noi si fa male in ValDiSole o ovunque si permette di dire ai medici quello che devono fare.
  2. lorenzom89:

    Hanno lo stesso spacciatore :mrgreen:
    più che altro mi interessava sapere quanto c'è del vero nel cartone e quanto se si è inventato il tizio per fare visualizzazioni...
    i casi sono due: il biker e il cartoonist hanno lavorato insieme per fare sta scemata e allora fanc...
    oppure il cartoonist ha romanzato un po' l'accaduto per fare visualizzazioni, in questo caso Minnaar dovrebbe dissociarsi.
  3. Se cerchi visualizzazioni e like, devi seguire le esigenze del tuo pubblico.
    Stereotipi e realtà "aumentata" come nello stile dei simpson, ed a giudicare dal tenore dei commenti sul tubo, l'obiettivo è stato centrato.
    Se avesse semplicemente raccontato quello è accaduto non saremmo qui a parlarne.
Storia precedente

Monte Amiata epico!

Storia successiva

Il XC fa schifo

Gli ultimi articoli in News