Cosa è successo a Greg Minnaar in Val di Sole

76

Cosa è successo esattamente in Val di Sole a Greg Minnaar? Eccovelo spiegato in questa bella animazione.


Commenti

  1. In Italia purtroppo poche persone sanno parlare bene l'inglese e in tanti non lo sanno parlare proprio. Nel resto d'europa lo parlano molto meglio, senza distinzioni d'età. Se vai in Danimarca, Olanda, etc. fai fatica a trovare qualcuno che non sappia parlare l'inglese
  2. Tronicox:

    Caro direttore, lungi da me fare polemica, ma qui stiamo parlando di un operatore telefonico del 118 o come si chiama adesso, e in questo caso sono con te, sei stipendiato e fulcro di un intervento di soccorso, per svariati motivi dovresti sapere la lingua inglese.
    Nel caso di un qualsiasi operatore di ambulanza e lettighe, delle centinaia di associazioni di soccorso italiane invece parliamo di volontari, che nella vita svolgono altri lavori, dal carpentiere all'ingegnere o il commesso, che nel loro tempo libero prestano servizio gratuito per la comunità. E non sta scritto da nessuna parte che debbano conoscere e parlare la lingua inglese.
    non c'è scritto da nessuna parte, rimane il fatto che è incomprensibile per me non studiare l'inglese nel 2022, anche se fai un lavoro che non lo richiede. Se per sbaglio metti il naso fuori dal'Italia, diventi una sorta di analfabeta.

    [MEDIA=youtube]k3MsS1IVmZ4[/MEDIA]
  3. ammericano:

    Beh non ovunque lo parlano: in Asia anche chi lo parla ha spesso notevoli difficoltà a comunicare
    chiaro, ma se vai nelle località turistiche come Tailandia, lo sanno. E, tornando al punto di partenza, il Trentino è una località turistica.
    Anche in Cina lo sanno se ci vai per lavoro (ci sono stato per lavoro).
Storia precedente

Monte Amiata epico!

Storia successiva

Il XC fa schifo

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…