Devinci va dealer direct dal Canada

Devinci va dealer direct dal Canada

David Roilo, 27/01/2013
Whatsapp
David Roilo, 27/01/2013

[Comunicato stampa]

Chiqutimi, Quebec, 27 gennaio 2013

A partire dal 1° febbraio 2013 Devinci inizia la distribuzione diretta dal Canada ai negozi Italiani.
Con l’evoluzione del mercato mondiale anche le aziende stanno ripensando i processi di vendita, distribuzione ed assistenza. Devinci è una grossa realtà in Canada e Stati Uniti, occupa più di 90 dipendenti e produce oltre 35.000 biciclette, prevalentemente per il mercato domestico. Con la realizzazione della linea Split Pivot nel 2011 in collaborazione con Dave Weagle  Devinci ha iniziato a guardare a Stati Uniti (con il sistema di sospensione precedente con giunto horst non poteva vendere in USA) ed Europa ed è nata una collaborazione con 4Guimp che ha introdotto la gamma dal 2011 sul mercato italiano.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=348618&s=576&uid=6374[/img]
La crescita della gamma con l’introduzione dei modelli in carbonio della Wilson, Dixon ed Atlas, oltre alla Wooky hard tail e la gamma di LEO e LEO SL da strada costituiscono oggi un’offerta ampia che Devinci vuole mettere a disposizione del mercato Italiano in modo puntuale ed efficiente. Per questo a partire dal 1° febbraio 2013 inizierà una nuova gestione delle vendite in cui i negozi italiani potranno acquistare direttamente dal magazzino Devinci per il Nord America. Ciò comporterà diversi vantaggi per i biker italiani, accesso a tutta la gamma a catalogo Devinci, sia per modelli, colori ed ovviamente taglie, migliori prezzi (Wilson completa a partire da 3.990€, Dixon dai 2.990 €), servizio post vendita ancora più veloce ed efficiente. E naturalmente la garanzia a vita sia su alluminio che su carbonio che fa da sempre di ogni Devinci un acquisto di grande valore.
4Guimp agirà quindi come agenzia per il territorio italiano coordinando le operazioni di vendita e supporto marketing tramite la propria rete di rivenditori.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=348620&s=576&uid=6374[/img]
“Come produttore di bici di alto livello in alluminio e carbonio, riteniamo che i rivenditori qualificati siano un importante passaggio nella catena distributiva, l’esperienza, capacità tecnica e competenza della nostra rete di vendita selezionata è la garanzia del migliore servizio per i nostri clienti. La scelta della taglia corretta, il setting delle sospensioni e la personalizzazione della bici per l’utilizzo di uno specifico cliente sono operazioni che solo un buon rivenditore può fare” Felix Gauthier, presidente Devinci Cycles.
[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=348622][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=348622&s=576&uid=6374[/img][/url]

Per maggiori informazioni e per entrare a fare parte del programma Devinci 3D potete contattare 4Guimp: [email protected]

In questo video un giro per la fabbrica a vedere come nasce una Devinci