Drop di 14 metri

12

I drop saranno anche una cosa di inizio secolo, con Bender che sacrificava le sue ossa per la causa, ma sono sempre belli da vedere. Rider: Petr Vinokruov a Sochi, Russia.

YouTube video

 



.

 

Commenti

  1. Passavo ore in un negozio di Milano (da Rudy la Bicicletteria) e guardaro sempre un poster con un salto di Bender che mi sembrava fantascienza...inizio anni '90 e da li ho cominciato a fare i miei timidi saltini in sella alla mia Pro-Flex 856 tutta pimpata con sospensioni a molla....Poi sempre in quel negozio ho conosciuto un vero Freerider @l.j.silver e ho cominciato con il Dh

    [MEDIA=youtube]dMTvzu4ojcU[/MEDIA]
  2. teoDH:

    Ogni volta la stessa storia...ma uno sarà ben libero di fare i salti vestito come cazz gli pare? ci sono leggi che obblighino a mettere le protezioni? NO!
    uno che ha la capacità di affrontare drop del genere, con quel risultato per giunta, sarà in grado di valutare i rischi e decidere come proteggersi? SI!
    Perdonami ma io ho un'opinione diversa, credo che spesso sia una "posa" usare poche protezioni, dopo di che sono d'accordo con te che se si spacca tutto saranno ben c...i suoi
Storia precedente

Juri Ragnoli sale dieci volte il Monte Gölem in sole 24 ore

Storia successiva

Mostra le tue tracce su Wikiloc e vinci un abbonamento premium

Gli ultimi articoli in News