È online RaidaFacile, il primo videocorso MTB in Italia

È online RaidaFacile, il primo videocorso MTB in Italia

07/11/2018
Whatsapp
07/11/2018

[Comunicato stampa] Il primo vero ed unico Videocorso Mountainbike sul web in Italia è ora online.

E’ appena uscito Online RaidaFacile: un corso interamente web costituito da una serie di video che ti permetteranno di scoprire e migliorare realmente la tecnica in Mountainbike che sta dietro ai principali gesti tecnici e progressioni didattiche di questo meraviglioso sport.

RaidaFacile è il futuro del miglioramento in bicicletta perché permette a qualunque raider, indipendentemente se principiante o esperto, di poter migliorare in Mountainbike esercitandosi comodamente a casa propria; senza dover andare in lontane località Bike, ed evitando le costose lezioni private o le noiose lezioni di gruppo.

Realizzato da Guide e Maestri FCI con esperienza decennale, che hanno racchiuso in RaidaFacile tutto il sapere che sta alla base delle principali abilità tecniche necessarie per sentirsi sicuro e stabile sul proprio mezzo e poter affrontare qualsiasi tipo di ostacolo.

Raidafacile permette di migliorare la tua tecnica in Mountainbike approcciando i principali punti cardine di questo sport. Partendo dalla didattica di base, farai un viaggio formativo, fino ad arrivare alle tecniche della didattica più avanzata.

Inoltre con questo corso si risparmia un sacco di soldi!!
“Ma come risparmierò un sacco di soldi ??” Sì, ne spenderai per acquistare il corso ma, ne risparmierai in: pastiglie, pezzi di ricambio (che non romperai più grazie a tutte le cadute che eviterai), leve freno, forcellini, cambi, manubri etc…
Sedute dal fisioterapista e dal medico per contratture, storte e strappi.

In più, al posto di prenotare 10 ore di lezioni private, dopo aver guardato il corso, ne potrai anzi fare solo 2 o 3, risparmiando tempo e soldi.

“Per chi è Raidafacile?” Per qualsiasi rider che è stufo di:

Cadere inutilmente e non capire il motivo
Farsi sempre aspettare dai propri amici
Non sentirsi sicuro o stabile sulla sua bicicletta
Spendere un sacco di soldi in pezzi di ricambio
Sentirsi lento o inadeguato su un sentiero
Non riuscire ad abbattere il tempo su Strava o in gara

Inizia SUBITO a risolvere tutti questi problemi riuscendo quindi a:

Essere più stabile e più sicuro in bicicletta
Cadere meno
Divertirti in Sicurezza
Affrontare percorsi che prima ti sognavi di fare
Migliorare la tua tecnica
Migliorare le tue prestazioni
Risparmiare tempo e soldi

Puoi ottenere maggiori informazioni e ricevere 3 video GRATIS in anteprima del corso RaidaFacile per farti un’idea del suo contenuto lascia la tua mail a questo indirizzo e ottieni immediatamente l’accesso al primo dei 3 video Gratuiti in più, dopo i 3 video troverai un BONUS Incredibile:

Raidafacile.com

Ci vediamo dall’altra parte!

Sui Social ci trovi qui: FacebookInstagram

 

POTRESTI ESSERTI PERSO