MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | ECL 2014: il gran finale a Livigno

ECL 2014: il gran finale a Livigno

ECL 2014: il gran finale a Livigno

08/09/2014
Whatsapp
08/09/2014

[Comunicato stampa]
Eccoci qua, ultima settimana prima dell’epilogo di questa Enduro Cup Lombardia 2014.
Teatro dell’ultima sfida valida per l’assegnazione delle maglie di campione regionale e del trofeo del circuito sarà Livigno (SO). Probabilmente non potevamo scegliere località migliore per chiudere col botto: il weekend del 13 e 14 settembre i fortunati che si presenteranno a Livigno potranno vivere una 2 giorni imperdibile per gli amanti della mtb e in particolare dell’enduro, che sbarca infatti a Livigno con 4 prove speciali da sogno.

La prima prova speciale, denominata Costaccia, prenderà il via presso lo “Skill Center Livigno” alle ore 15 di sabato, con un trasferimento in parte meccanizzato e al termine, verso le 18, happy hour per tutti… un bel modo per stemperare un po’ la tensione e divertirsi in compagnia di amici e compagni di squadra!

Domenica mattina il ritrovo sarà invece presso Plaza Placheda in via Saroch 1098. Il primo concorrente partirà alle ore 8.30 per affrontare la PS2 “Mine”, poi PS 3 “Sorgenti dell’Adda” e infine PS 4 “Passo Tela”. Il trasferimento alla PS 2 è in parte meccanizzato, sfruttando gli impianti di risalita del Mottolino.

Al termine della gara, come sempre, disponibili lavaggio bici e docce per gli atleti. A seguire pasta party e quindi il momento più atteso: le premiazioni finali.

Ricordiamo che,  per tutti quelli alle prime armi oppure che non si sentono così allenati per concludere la gara intera, è possibile iscriversi alla gara in categoria Promo, che comprende PS1 “Costaccia” e PS2 “Mine”.

Grazie a “Livigno Bike Hotels&Apartments” per tutti i rider sono stati studiati pacchetti ad hoc a prezzi agevolati, per informazioni e prenotazioni:
www.livigno.eu/pacchetto-enduro
[email protected]

+39 0342 052200

Il costo delle iscrizioni è di 30 euro fino alle 20 di giovedì 11 settembre, 35 euro fino alle 14.00 di sabato 13. Per i non tesserati sono disponibili le tessere giornaliere FCI con una maggiorazione di 15 euro sul costo di iscrizione e dietro presentazione di un certificato medico.

Il conto alla rovescia è cominciato. Registrate il cambio, lubrificate la trasmissione e caricate tutto il necessario in auto: vi aspettiamo a Livigno per quella che ci auguriamo sarà una grande festa per tutti!
Enjoy your ride ; )

 

Di seguito il video di presentazione del nostro videomaker ufficiale: Enduro Cup Lombardia – Livigno – 13-14 Settembre 2014 from Mr Movie on Vimeo.

 

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Marco Toniolo
Marco Toniolo

@yoda
Ma la ps “Mine” parte dalla Val delle Mine o già prima, sul traverso Mottolino-Val delle Mine? Perché se così fosse sarebbe una vera roba da enduro, non solo discesa

EDIT
Ho visto la cartina: solo discesa. Peccato.

Verrei volentieri, ma vado alla Swiss Epic domenica.

plasmonit
plasmonit

bell video Adam,un saluto da trento.ciao maurizio e barbara

artuartu
artuartu

ma le classifiche del trofeo delle prove precedenti dove si trovano ?
grazie

tomaction
tomaction

http://www.endurocuplombardia.it/it/download
Qui puoi trovare tutte le classifiche

 

POTRESTI ESSERTI PERSO