MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Endura presenta la collezione 2015

Endura presenta la collezione 2015

Endura presenta la collezione 2015

09/03/2015
Whatsapp
09/03/2015

[Comunicato stampa]

Dopo il nero brillano i colori

La primavera è vicina ed è tempo di ravvivare il vostro guardaroba con alcuni dei nostri capi colorati e luminosi.

Uscire in bici vestito di giallo come una banana, essere veloci come un toro rosso furioso o farsi notare tra la folla con indosso colori arancioni. La nuova collezione Primavera Estate di Endura per il 2015 è come una tavolozza di colori grazie allo splendido lavoro del nostro staff di designer e grafici che hanno fatto una bella iniezione di colore nella collezione MTB.

La nuova collezione colorata, denominata LIMITED, offre un fresco e forte stile Enduristico con gli shorts MT500 Burner Ratched, la maglia MT500 Print L/S e le maglie Singletrack. Ti consigliamo anche i pluritestati short MT500 Spray Baggy Shorts, i verdissimi Singletrack II Shorts, il rosso dei Singletrack Lite e l’arancio della linea MTR.

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.52

I NUOVI MT500 BURNER RATCHET SHORT

Il nuovissimo, resistente e durevole, MT500 Burner Ratchet Shorts è un pantalone di nuova progettazione con stampa a sublimazione. Costruito da una combinazione di robusta tela oxford, pannelli elastici leggeri e un pannello di seduta durevole. Questi short sono costruiti per durare e funzionare bene su lunghe uscite nei bikepark, gare di downhill e enduro agonistico e ad alta performance.
Il taglio è più indirizzato ad un uso gravity e con una vestibilità eccellente e poco ingombrante ma protettivi allo stesso tempo grazie ad un cricchetto di regolazione micrometrico per la chiusura, prese d’aria frontali in mesh, parte posteriore con inserti in silicone per evitare fastidiosi scivolamenti. Sono dotati di due profonde tasche anteriori con zip per tutte le vostre chincaglierie, e sono compatibili ClickfastTM, il che significa che si può facilmente fare clic sui pantaloncini aderenti intimi Endura con il sistema integrato a click ClickfastTM.
I MT500 Burner Ratchet Shorts sono i pantaloni scelti dal Factory Team Endura Bergamont che parteciperà alle gare dell’Enduro World Series con Katy Winton e Kiwi Joe Nation.

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.18

LA NUOVA MAGLIA MT500 PRINT L/S

La nuova maglia MT500 Print L/S Jersey non potrà che essere la maglia leader sul mercato per il livello qualitativo top della stampa in sublimazione. E’ una maglia a manica lunga comodissima, leggerissima, senza fronzoli e perfetta da indossare con pettorine varie con una integrazione ottimale. Il livello di un assorbimento veloce, asciugatura rapida, di leggera costruzione multitessuto e collo a v, ne fanno un prodotto di altissima qualità. Questa maglia è disponibile in una brillante, giallo con dettagli neri , e in nero con dettagli di colore giallo sole che si abbina perfettamente con il nuovo MT500 giallo-nero Spray Baggy Short, con la nuova MT500 Burner Ratchet , e gli MT500 legwear .
Per coloro che preferiscono le maniche corte , Endura ha progettato le nuove leggere Tees Singletrack a stampa sublimata Ultramarine / rosso e Antracite / Verde Kelly – che appaiono nitide, brillanti e con le stesse caratteristiche tecniche della maglia appena descritta. E naturalmente si abbinano perfettamente con i nuovi colori degli shorts Singletrack e Singletrack Lite di Endura per un fantastico total look colorato!

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.23

SHORTS MT500 SPRAY BAGGY

Giallo come una banana.
Vivere nel Regno Unito, e in Scozia in particolare, non permette di potersi cambiare ogni 5 minuti per i cambiamenti metereologici improvvisi. Ecco perché lo shorts MT500 Spray Baggy, è il capo perfetto per tutto l’anno, offrendo il miglior compromesso tra asciutto-bagnato unendo un livello di traspirabilità 4 way stretch leggero Cordura®, 3 strati laminati impermeabile sulla parte anteriore per evitare schizzi per mantenersi asciutti tutto il giorno tra umido e sentieri fangosi . La nuova versione del LIMITED MT500 Spray Baggy Shorts in colore giallo 2015 sta andando a ruba. E tu cosa aspetti?

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.30

I SINGLE TRACK II IN VERDE

Il Singletrack II Shorts è un pilastro portante della storia delle collezioni Endura nel mondo MTB che ha avuto un successo strepitoso negli anni ed è ancora un riferimento per le discipline MTB. E’ un pantalone sincero, comodo, resistente, durevole, fresco e soprattutto di un colore verde primavera. Per i distratti, il Singletrack II Shorts è costruito in Cordura® resistente e durevole con triple cuciture. Sono dotati di cerniere di ventilazione, tasche frontali con chiusura magnetica, una tasca di sicurezza con zip e tasche cargo posteriori. Hanno un fit totalmente regolabile, e sono compatibili con il sistema Clickfast TM.

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.33

SINGLE TRACK LITE SHORTS ROSSO DA FAST & FURIOUS

Per i climi più caldi e per i pochi giorni che noi chiamiamo “estate britannica”, i Singletrack Lite Shorts sono la scelta ideale. Questi pantaloncini elasticizzati e leggeri ad alte prestazioni per uso enduro race e con una vestibilità slim, sono realizzati in tessuto elasticizzato 4way perfetto per inchiodare salite tecniche e martellare discese nelle gare di enduro. Sono dotati di due tasche e posteriore a zip , prese d’aria integrate sulla zona coscia con zip per una maggiore ventilazione , regolazione in vita, zip fly anteriore, pannello appoggio sella durevole, pannello posteriore alto per una migliore vestibilità e naturalmente sono compatibili ClickfastTM. Disponibile anche il colore blu oltremare. I nuovi colourway gridano: “Attenzione! Sono dannatamente veloce!”

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.35 3

MTR BAGGY SHORT

Distinguersi dalla folla in arancione con gli MTR Baggy Shorts. Lo shorts MTR Baggy è un pantalone ad alto contenuto tecnlogico senza compromessi con un tessuto leggero e resistente e elasticizzato 4way testato dalla leggenda vivente del mondo XC e CX Oli Beckingsale.
Quest’anno, sono stati scelti dal Whyte Enduro Team come pantaloni della squadra di cui Endura è sponsor. Distinguersi dalla folla nel nuovo colourway arancione è il motto di questo pantalone. Perfetto per lunghe giornate in sella, gli MTR Bibshorts offrono un innovativo sistema antiscivolo interno posteriore che trattiene in maniera ergonomica e integrata il pantalone e l’intimo eliminando pressioni scomode per una buona vestibilità.
Va da sé che le MTR Baggy Shorts offrono una serie di caratteristiche tecniche avanzate come i regolatori in vita, diverse tasche con zip, pannello posteriore in alto rivestimento DWR per protezioni dal fango e sporco, pannello altamente resistente nella zona del cavallo e pannelli per una ventilazione ottimale.

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.35 2

Non c’è bisogno di dire che tutti i pantaloncini sopra citati poi sono ancora disponibili nei colori scuri classici? Ora la scelta è vostra. In bianco-nero o a colori l’importante è che sia Endura!

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.41

Naturalmente Endura offre una sorprendente collezione MTB colorata anche per le donne – avere un primo assaggio nella pagina successiva, ulteriori informazioni presto a seguire!

Schermata 2015-03-09 alle 12.19.44

Endura dal 1993

Abbigliamento tecnico per il ciclismo: Mountain bike, Strada, Commute, Urban, Donna, Bambino, Racing Team. Nata in scozia e indossata in tutto il mondo.
In qualsiasi luogo, su qualsiasi bici e su qualsiasi tipologia di strada tu stia pedalando, noi siamo sempre con te.

ENDURA SPONSORING

STRADA:

TEAM MOVISTAR: 1^ squadra World Tour e vincitrice del giro d’Italia 2014. La collezione Movistar sviluppata dagli atleti e per gli atleti del team viene progettata e soprattutto prodotta nella sede centrale di Endura in Scozia e oggi a tua disposizione presso i nostri punti vendita.

CROSS COUNTRY:

BETCH.NL SUPERIOR MTB RACING TEAM: il team uci di cross country coordinato dalla leggenda vivente Bart Brentjens, prima medaglia olimpica della storia ad Atlanta nel 1996.

FREERIDE:

Il grande freerider scozzese e campione mondiale di manual Chris Smith. Guarda il video delle sue manovre pazzesche sul blog nel nostro sito Endura: http://www.endurasport.com/sponsored_athletes.asp#athlete_cs

TRIATHLON:

Endura è ormai entrata nell’olimpo del mondo triathlon creando un body ad alta prestazione per i pluricampioni internazionali con Rachel Joyce (3 volte campione Ironman, vincitore del Challenge Roth e nella top 5 ai mondiali Ironman) Tim Don (pluri vittorioso all’Ironman 70.3 e Campione Ironman), Luke McKenzie (6 volte campione Iron man e campione del mondo Ironman 2013) Beth Gerdes (atleta professionista triathlon e oggi super mamma a tempo pieno), Iván Raña (
3 volte olimpico, Campione mondiale ITU, due volte campione Ironman) e Nils Frommhold (due volte campione Ironman e top 5 nelle gare Ironman).

EVENTI ENDURA ITALIA:

Ecco l’elenco eventi che Endura Italia seguirà per la stagione 2015:

BIKE FESTIVAL                                                  1 3 MAGGIO 2015
9 COLLI                                                                 23 24 25 MAGGIO 2015
TUSCANY TRAIL                                                dal 1 MAGGIO 2015
ALTAVALTELLINA BIKE MARATHON        24 26 LUGLIO 2015
COSMOBIKE VERONA                                      11 14 SETTEMBRE 2015
ALPEN TRAUM ENDURA                                12 SETTEMBRE 2015
FINALE LIGURE ENDURO EWS                    2 3 4 OTTOBRE 2015

ENDURA

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Lucky86
Lucky86

Finalmente i colori anche per endura! Era ora, secondo hanno ottima fattura e rapporto qualità prezzo pochi colori, soprattutto nei pantaloni!
Era ora!

Nailos64
Nailos64

Stavo giusto cercando un completo verde fluo da abbinare alla mia Genius!

Waugh
Waugh

@marco qualche test al’orizzonte? Amo già i single track in verde…

clax81
clax81

Veramente belli, mi fa piacere vedere un po di sano colore in casa endura, ho individuato giusto due completi da prendere assolutamente, uno per l’enduro e uno per la 29 xc….

gregol68
gregol68

Hooo…era ora, davvero molto belli.

Kakkola
Kakkola

L’abbigliamento da donna è ancora abbastanza triste. Devono imparare da Zimtstern e Troy Lee, per quello!

Saverio s
Saverio s

ho capi ENDURA e mi trovo benissimo, belli robusti comodi e funzionali.
ottimi i baggy shorts e gli occhiali.
CONSIGLIATI

Balzy
Balzy

L’abbigliamento Endura è sicuramente il migliore che abbia mai provato fin’ora. Comodo, funzionale e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio soprattutto di provare l’intimo, è eccezionale.

marc.nocera
marc.nocera

Dal bianco e nero ai colori, come la tv in italia nel ’77, che rivoluzione. I prodotti erano comunque di ottima qualità anche senza colori. Ho un paio di short singletrack (neri): iindistruttibili.

FabioBt
FabioBt

Molto ben fatti e finalmente bei colori,unico appunto e’ che ho usato un mt500 in cordura e d’estate e’ proprio impossibile pedalarci!

Sender 9.0
Sender 9.0

Gli Endura sono resistenti, ho un paio per l’inverno lunghi ( 2 anni ) sono ancora come nuovo, comodissime da indossare con delle belle tasche grandi, da consigliare veramente !!

NUASKY
NUASKY

Ho due paia di single track usati, lavati, usati, lavati……..sempre come nuovi; eccezz

Dandelion
Dandelion

Qualità eccezionale. Uso capi da bici anche per andare in montagna. Meglio di tanti capi di marche da montagna più “blasonate”

gotto
gotto

Devo dire di essermi trovato sempre bene con Endura, mi garba soprattutto il “centro” che riescono a fare con qualità/prezzo.