Enduro cup tra Ottobre e Dicembre

Enduro cup tra Ottobre e Dicembre

23/10/2011
Whatsapp
23/10/2011

[Comunicato stampa] Enduro Cup – 30 Ottobre la Enduro dei Monti Sicani a S. Stefano Quisquina e il 4 Dicembre nella Valle dei Templi Mr. Love e Mr. Mig!!!

Continua il torneo Enduro Cup, il calendario di gare enduro in Sicilia. Archiviata la II Prova con il Memorial Vacca Morta di Palermo, è ormai alle porte l’attesissmo  appuntamento con la Enduro Cup  del 30 Ottobre per la Enduro dei Monti Sicani a S. Stefano Quisquina (Ag) con i Campioni Vittorio Gambirasio (campione italiano Superenduro U23) e Carlo Gambirasio, (campione italiano 4Cross)!

I Monti Sicani, la formazione geologica tra Palermo e Agrigento, fanno da scenario alla III Prova il cui palcoscenico sarà la Riserva. Due sono le Prove Speciali, ambedue spettacolari: la prima di 2,5 km con passaggio attraverso l’Eremo di Santa Rosalia (costruzione del ‘700 a 1000 metri slm), la seconda di 4,8 km con arrivo dentro il paese di Santo Stefano Quisquina: gastronomia locale, prodotti tipici e cannoli con ricotta fresca per tutti all’arrivo!
Non per niente vi partecipano i fratelli Gambirasio..!

E poi il 4 Dicembre la  Giunone Enduro nella Valle dei Templi di Agrigento per la designazione del Campione d’Inverno che vedrà tra i partecipanti il pluricampione Karim “Mr. Love” Amour e la storia della MTB italiana Stefano “Mr.Mig” MIgliorini!!!

ENJOY&RIDE in Sicily!!!

…still in winter!

Info: