Fabio Wibmer urban downhill in Cile

2

Fabio Wibmer va in Cile a fare urban downhill, e lo fa a modo suo!



.

Fabio Wibmer ha dato alla comunità dei ciclisti l’opportunità di decidere la location per il suo ultimo video ed è finito in uno dei luoghi più affascinanti del mondo per andare in bicicletta: Valparaíso, in Cile.

In “Urban Freeride Lives Chile” Fabio Wibmer si reca, su richiesta dei suoi fan, in un luogo iconico per un’emozionante esibizione di urban riding.

Solitamente pianificando i suoi video con mesi di anticipo a porte chiuse, questa volta Wibmer ha adottato un approccio diverso e ha portato la sua comunità con sé per il viaggio, permettendo loro di scegliere la location e di scoprire il dietro le quinte dell’intero processo di ripresa.

L’avventura si è rivelata davvero interessante e, nel classico stile di Wibmer, esplora in modo creativo ogni centimetro della città su due ruote, combinando trucchi tecnici e grandi salti con la velocità in discesa.

Nemmeno il furto di parti dell’attrezzatura fotografica e delle riprese ha potuto intaccare il loro amore e il loro fascino per un Paese pieno di colori, generosità e cultura!

 

Commenti

Storia precedente

Canyon integra la tecnologia Autotalks V2K nelle proprie bici per ridurre gli incidenti stradali

Storia successiva

Noleggio ebike in montagna, e la MTB viene messa in croce

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…