Pro Marco Milivinti risponde alle vostre domande

Discussione in 'Report e interviste' iniziata da Marco Toniolo, 6/12/17.

1. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
  2. BeerMaster

BeerMaster Biker immensus

Ciao Marco, innanzitutto a te va tutta la mia ammirazione per la costanza e la dedizione con cui sei riuscito ad ottenere così tanti risultati e a mantenere, nel tempo, la tua competitività a livelli di eccellenza... E la mia domanda in effetti è relativa proprio a questo... spero non sembri una domanda banale o troppo "filosofica" ma mi piacerebbe che tu ci descrivessi ciò che ti muove a livello più profondo... che ci parlassi di quel qualcosa che ti ha consentito di raggiungere e mantenere il tuo livello e affrontare, giorno per giorno, i sacrifici che ne conseguono... grazie in anticipo :-)

3. motobimbo

motobimbo Biker nirvanensus

Bike:
    reputazioni ricevute: 11.988
    io invece vorrei sapere quale è stata la tua prima bicicletta.

4. jack11

jack11 Biker dantescus

bici elettrica la usi? l'hai provata? allenarsi con questa facendo up-hill cosa ne pensi?

5. emmetre

emmetre Biker popularis

UUUU...la prima subito domandona!:)
    E' una cosa molto più semplice di quello che sembra, mi è piaciuto fare quello che ho fatto, mi piace tuttora e, per come sono fatto io, cerco di farle al meglio che posso. Quando c'è questo poi gira tutto un po' più facilmente.

6. emmetre

emmetre Biker popularis

Non lo so esattamente, ma ricordo di una Cagiva rossa con le ruote del 20"!

• Mi piace Mi piace x 1
  7. emmetre

emmetre Biker popularis

si, ho provato una delle prime e ho fatto un test proprio qua per mtb-mag. A me l 'elettrica piace molto come idea, ma non ce l ho e non la sto usando al momento. Sto aspettando che migliorino ancora un po' a livello di guidabilità e durata...ah ovvio sbloccata però:))

8. kiko5

kiko5 Biker paradisiacus

Leggendo qua e la mi sembra di capire che l'enduro race nn ti fa impazzire. Pensi di tornare in DH? Cosa non ti piace e, di conseguenza, cosa cambieresti dell'enduro attuale?

9. cristianopusiol

cristianopusiol Biker novus

Ciao Marco,io vorrei chiederti come regoli il tuo cockpit...principalmente l'altezza del manubrio .
    Sarò un incapace ma non riesco a trovare una posizione adeguata

10. emmetre

emmetre Biker popularis

Come a molti non mi piace il fatto di provare e riprovare le ps, di stare in giro per giorni per una gara che dura solo domenica...ma è un discorso complicato e difficile da risolvere e/o migliorare.
    Altra cosa mi piacerebbe vedere ps più tecniche, con salti, passaggi complicati e non piatte e lisce dove conta per lo piu' pedalare...
    Mi riferivo all ambiente Italia...

• Mi piace Mi piace x 1
  11. emmetre

emmetre Biker popularis

come mia caratteristica uso il manubrio abbastanza alto rispetto alla media, ruotato piuttosto verso il rider e non troppo largo.
    Poi le altre cose tipo freni, manopole e vari comandi devono essere semplicemente comode e a 'portata di mano'

12. fabioski roma

fabioski roma Biker popularis

Bike:
    tl
    secondo te gli italiani riusciranno mai a colmare il gap con gli atleti dell'EWS? eventualmente qual'è la tua visione? ovviamente consigli etc

13. emmetre

emmetre Biker popularis

Secondo me si, non so quanto a breve ma vedo un po di ragazzi sulla strada giusta.
    Questo però da solo non basta, serve avere un adeguato supporto e qualche buona possibilità da poter sfruttare.
    Realisticamente in enduro la vedo una cosa fattibile, perchè tutto il movimento dietro è abbastanza carico. Parlo di team, sponsor, bike park, distributori, aziende del settore, appassionati.

14. Bike.man

Bike.man Biker novus

Bike:
    SCOTT SCALE
    Ciao Marco, complimenti per i risultati ottenuti.
    Come affronti e come ti prepari nei minuti prima della partenza di una gara per motivarti e per curiosità, anche ad alti livelli e con tanta esperienza alle spalle, esiste ancora un piccolo sentimento di paura prima di una discesa?

15. Jacopans

Jacopans Biker novus

Bike:
    Specialized
    Come mai ti sei appassionato così dei trail di Sestri Levante?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina