Gee Atherton Ridgeline

Gee Atherton ritorna in cresta

3

Vi ricordate la terribile caduta di Gee Atherton un anno e mezzo fa? Il britannico si è ripreso completamente, come la sua partecipazione alla Hardline ha già dimostrato, e si è lanciato su un altro progetto, sempre in cresta. Questa volta senza disintegrarsi.



.

Gee Atherton Ridgeline Gee Atherton Ridgeline Gee Atherton Ridgeline Gee Atherton Ridgeline Gee Atherton Ridgeline

Commenti

  1. Ma come cavolo fanno a riprendersi così in fretta?? Io mi porto dietro dolori alla mano da un anno per una caduta nemmeno paragonabile alla sua...
  2. giouncino:

    Ma come cavolo fanno a riprendersi così in fretta?? Io mi porto dietro dolori alla mano da un anno per una caduta nemmeno paragonabile alla sua...
    Hanno un team dietro con il quale possono avere le migliori cure e la migliore fisioterapia. Ricordiamoci che alla fine questo è il loro lavoro, quindi è un interesse loro e degli sponsor farli tornare nuovi nel minor tempo possibile. Un po’ come nel calcio, alcuni si rompono spesso ma in poco tempo tornano di nuovo in campo. Se subisco io una distorsione ci metto mesi perché una parte del corpo torni alla normalità, loro in 2 settimane massimo sono di nuovo in campo.
    Ma quanti di noi dopo un trauma vanno spesso dal proprio fisioterapista, osteopata o chicchessia. Già solo sapere che ogni a ogni visita partono 50€ mi viene l’ansia. Pensa andarci 2/3 volte a settimana se non ogni giorno.
Storia precedente

Pellicola protettiva RideWrap Covered

Storia successiva

ZHT-5: la prima MTB di Cervelo

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…