Cervelo ZHT-5

ZHT-5: la prima MTB di Cervelo

51

Cervelo entra nel mercato MTB con la ZHT-5, una front in carbonio pensata per i campi gara.

Così viene definita sul sito Cervelo:

If you’ve not ridden a hardtail for a while, you’ll be surprised at how the ZHT-5’s 69-degree head tube angle, 457mm reach (size L), and 430mm chainstays feel progressive and refreshingly modern. If you’ve ridden them all your life, you’ll be baffled at how we’ve managed to eke out yet more performance from such a clean and simple design. The ZHT-5’s geometry puts you in the driving seat to carve up all the tight hairpins and features that litter the ups and downs of today’s XC trails.

Cervelo ZHT-5

Dettagli Cervelo ZHT-5

Escursione: forcella da 100mm
Telaio materiale: carbojnio
Angolo sterzo: 68.5°
Angolo sella: 74°
Diametro ruote: 29″
Movimento centrale filettato
Taglie:: SM, MD, LRG, XL
Reach: 457mm (Large)
Peso dichiarato telaio: 907 grammi in taglia M
Prezzo Cervelo ZHT-5 GX AXS: 5.299 €
Prezzo Cervelo ZHT-5 XX1 AXS:9.299 €

Geometria

Geometria Cervelo ZHT-5

Cervelo

Commenti

  1. marco:

    guarda la bici con cui MVDP correrà domenica. Rapporti e gommini da bdc. L’ho linkata poco sopra
    Corre con il telaio della Grizl solo per far felici quelli del reparto marketing... poteva tranquillamente presentarsi con la BDC della Strade bianche.
  2. lorenzom89:

    dire gravel seria è un controsenso.. la gravel nasce proprio per non essere prestazionale.. deve essere comoda, morbida e avere anche tutto l'occorrente per attaccarci le borse, parafanghi e cose da viaggio..

    infatti le gare di gravel sono un cagata pazzesca.. e si dimostra dai pochi partecipanti e dal poco interesse che c'è attorno.. (ancora peggio delle gare xc per ebike..)

    se vuoi andare forte su sterrato piatto esiste la ciclocross, oppure le bdc endurance.. oppure i frontini da xc..
    Non condivido....3t exploro race max , cervelo aspero , Basso palta , wilier rave ....e da poco Factor ostro gravel e Bmc kaius , sono gravel con impostazione corsaiola . Correre su sterrato e asfalto con andature sostenute è una goduria ...frontino in questo senso è imparagonabile . Gravel= cicloturismo....e' una delle sfaccettature di sta tipologia di bike . Ciclocross...fatti 5 / 6 ote di giro...poi mi dici la differenza . Io ho ultima Palta....provato ciclocross e varie mtb .
  3. Dumpweed:

    Tutti a dire che ormai senza la full non si fa più nulla, ....
    Bisognerebbe farsi un giro nel mondo reale ogni tanto, invece di pontificare guardando solo uno spicchio di realtà. Le front si vendono, si usano e pure tanto.
    ma qua si scherza dai ... in effetti sul lungo tevere di front se ne vedono ancora molte, ma appena-appena ti sposti a Monte Mario spariscono :smile::smile:
Storia precedente

Gee Atherton ritorna in cresta

Storia successiva

BMC rinnova la gamma Fourstroke

Gli ultimi articoli in News