MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Gravitalia #3 Caldirola: Beggin e Canepa i più veloci in qualifica

Gravitalia #3 Caldirola: Beggin e Canepa i più veloci in qualifica

Gravitalia #3 Caldirola: Beggin e Canepa i più veloci in qualifica

24/08/2013
Whatsapp
24/08/2013

Mentre i convocati dalla nazionale sono in viaggio per il Sudafrica, dove la prossima settimana si terrà il campionato del mondo, a Caldirola ci si dà battaglia.

alan-quali-caldirola

[Comunicato stampa]  Cielo limpido, sole e caldo estivo hanno accompagnato la terza prova del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh fuelled by Monster Energy a Caldirola (AL). Il tracciato sempre divertente e impegnativo della località piemontese, pietra miliare della downhill italiana, ha messo alla prova i circa 200 partenti che si sono confrontati sul terreno secco e polveroso del Monte Groppà.

Alan Beggin (GT – 360 Degrees) espugna la manche di qualifica con oltre 4 secondi di vantaggio su Andrea Gamenara (Ancillotti Doganaccia), Simone Medici (Pedroni Cycles – Gravity Games) e Andrea Mocellin (Team Dirty), che concludono a pochi centesimi di distacco tra loro, mentre in quinta posizione troviamo Carlo Caire (Argentina Bike).

Elisa Canepa (Riviera Outdoor) segna il miglior tempo tra le Agoniste Donne, così come Eleonora Farina (100-One Let Us Ride) tra le Amatori Donne.
Luca Fusani (Darra Racing Team) vince la categoria Amatori Uomini su Fabrizio Dragoni (Alessi Racing Team) e Paolo Alleva (Scout – NukeProof).

La serata sarà movimentata dalla festa Monster Energy alla discoteca Capannina, situata nel cuore del parterre di gara di Caldirola.
Durante la giornata di domenica tutti i presenti alla gara sono invitati allo stand Teva per farsi ritrarre in una foto, che verrà pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale Teva. La foto che riceverà più “Mi piace” verrà premiata con materiale Teva, quindi preparatevi a sfoggiare il vostro profilo migliore!

999129_530343263704343_1191357684_n

www.gravitalia.it

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami