GT aumenta la lista di rider “Wingmen” per il 2012

GT aumenta la lista di rider “Wingmen” per il 2012

#GT

04/02/2012
Whatsapp
04/02/2012

[Comunicato stampa] Bethel, CT, 3 febbraio 2012 – Oggi GT Bicycles ha annunciato la lista del suo team Wingmen per il 2012, un collettivo di atleti free ride che ridefinisce i confini del mondo dell’agonismo nella mountain bike. I nuovi arrivi ed i cambiamenti effettuati nella squadra capitanata dal pioniere del settore, Hans Rey, continuano a spingere in avanti i limiti di ciò che è possibile fare sulle due ruote.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=57409&s=576[/img]

Secondo Mark Peterman, Direttore generale di GT Bicycles, “i Wingmen GT sono un gruppo versatile di atleti free ride che ridefiniranno come competere, comunicare e commentare il mondo della mountain bike”. Peterman ha aggiunto anche che “questi atleti dimostrano il nostro costante impegno ad ingaggiare sportivi in costante crescita per migliorare lo stile di vita nel campo della mountain bike. La lista di quest’anno continuerà a spingere più in alto l’asticella, mostrandoci qualcosa mai visto prima d’ora nella mountain bike”.

I nuovi arrivi nella lista Wingmen includono Kyle Strait e Kenny Belaey. Strait ha conquistato piazzamenti di rilievo in alcuni dei più prestigiosi eventi free ride, dimostrando tutta la sua versatilità di rider e prendendo parte a tappe del Campionato Mondiale UCI. Mentre Belaey, più volte campione del mondo di trial, è un innovatore, un vero visionario nello sport. Questi atleti si uniranno alla squadra composta da Hans Rey, Tyler McCaul, Dave Watson, Dave Smutok e Lars Tribus.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=57410&s=576[/img]
I rider GT prenderanno parte alle competizioni usando mezzi di altissimo livello, come la “Ruckus DJ”, “La Bomba”, la “Distortion” e la “Force” che verranno lanciati nella seconda parte di quest’anno, insieme ad un progetto speciale pensato per commemorare il venticinquesimo anniversario di Hans Rey come atleta GT.