MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Gioco a premi] I biker scarsi dicono… chiusura gioco spostata a fine febbraio!

[Gioco a premi] I biker scarsi dicono… chiusura gioco spostata a fine febbraio!

[Gioco a premi] I biker scarsi dicono… chiusura gioco spostata a fine febbraio!

01/02/2012
Whatsapp
01/02/2012

Non so se qualcuno ha presente la serie di video “Shit girls say”.

Ebbene, nel primo video qui sopra potete vedere la versione “Shit mountain bikers say”. Qui sotto invece potete vedere la versione tedesca, con delle ragazze (rinfrescate la pagina se non lo vedete):

[VIDEO=1789]Shit Mountainbike Girls say[/VIDEO]

È ora di farla in italiano! Eccovi quindi il nostro concorso: chi farà il video più bello sulla falsariga di quelli qui sopra, quindi prendendo in giro le scuse che i biker scarsi accampano quando sono fuori in bici, riceverà un buono di 300 Euro da spendere presso ePRICE.it (vende anche le GoPro).

Le tipiche scuse? “La mia bici è troppo pesante”, “La forcella fa schifo”, “Ho le gomme sbagliate”, “La moglie non vuole che io mi faccia male”, ecc. Per aiutare i registi scrivete qui sotto le scuse più comuni/assurde/demenziali che avete sentito. La scusa più divertente secondo gli amministratori vince una maglia in cotone di MTB-Forum.

Le regole:

1) I video devono essere in italiano.

2) I video devono venire caricati in questa categoria della nostra sezione video e devono essere di proprietà di chi li uploada.

3) La scadenza per caricare i video è il 1 marzo 2012 alle ore 20:00

4) Il video vincitore verrà scelto dagli amministratori del forum, che terranno conto di quante volte gli utenti abbiano cliccato “mi piace” sotto un video.

5) Il video vincitore verrà annunciato venerdì 5 marzo 2012.

Importante: le decisioni della giuria sono insindacabili.

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami