[Video] Kilian bron nelle Dolomiti

18

Nel suo nuovo film DOLOMITES, Kilian Bron ci porta in un’incredibile avventura attraverso il vasto territorio delle Dolomiti italiane.



.

[Comunicato stampa] Sempre motivato ad affrontare linee supertecniche con il suo META V5, in questo nuovo progetto Kilian ci mostra i suoi luoghi preferiti e ci offre una nuova visione del mountain biking
Sempre alla ricerca di apprendimento e di nuovi incontri, Kilian condivide la sua passione per una pedalata il più possibile vicina alle montagne e alle persone che le abitano. Attraverso l’incontro con nuove persone, sia che si tratti di esplorare il patrimonio geologico e storico della regione o di immergersi nelle tradizioni locali, ci mostra perché ama andare in bicicletta in questi ambienti selvaggi e impressionanti.

PREPARAZIONE METICOLOSA

Kilian ha riunito un team di alto livello in grado di garantire la sua sicurezza e di catturare momenti eccezionali. Culmine di quindici anni di cavalcate in tutto il mondo, DOLOMITES è il primo passo di una nuova serie di film per Kilian.

“Ho scelto le Dolomiti per la ricchezza che queste montagne hanno da offrire. È qui, con la mia troupe, che mi sento libero. DOLOMITES non è solo un montaggio di mountain bike; è un riflesso di tutte le avventure e le connessioni a cui ho lavorato negli ultimi anni. Questo è solo l’inizio. DOLOMITES dà il via a una nuova trilogia e la prossima sarà sulle piste del Nepal”. – Kilian Bron.

Commenti

  1. Mi unisco al coro... sono di parte, perché le Dolomiti sono il mio posto del cuore.
    Bellissimo video, non mi stanco di rivederlo. Di quelli da conservare e riguardare nel tempo.
  2. Molto bella anche l'ovazione degli escursionisti al suo passaggio ad inizio del video, alla fine non stiamo proprio sulle balle a tutti;-)
Storia precedente

Ci estingueremo?

Storia successiva

I risultati del programma di riciclo di Schwalbe

Gli ultimi articoli in News

Lost Paradise 3

Elliott Lapotre torna con un video che ricorda un po’ i vecchi NWD, con lunghe passerelle…