I nuovi occhiali di Rudy Project

I nuovi occhiali di Rudy Project

02/09/2013
Whatsapp
02/09/2013

Ad Eurobike, Rudy Project ha presentato due paia di occhiali, i ProFlow e gli Agon.

ProFlow

Rudy Project ha messo tutto il proprio know-how in questo paio di occhiali. Le astine sono in una lega di alluminio dal nome Kynetium, contenente magnesio, titanio e silicio per combinare al meglio, leggerezza, robustezza ed elasticità. L’elasticità di montatura ed asticelle è stata scelta in modo da massimizzare il comfort. Nasello e astine sono regolabili, la ricerca del massimo confort passa anche attraverso la particolare “cerniera sospesa”.

IMG_0088

La forma delle aste ed i tagli ricavati sulle lenti sono soluzioni che prendono il nome di Integrated Air Conditioning, ed impediscono l’appannamento delle lenti. I ProFlow sono prescription ready, possono montare lenti correttive.

IMG_0083

IMG_0093

Agon

Gli occhiali Agon, come i ProFlow, integrano la tecnica Integrated air conditioning con aperture di ventilazione per le lenti. In questo caso l’altezza delle lenti è regolabile, e nella posizione bassa l’apertura di ventilazione è aperta per aumentare la ventilazione.

Immagine 002

Le lenti infrangibili ImpactRX sono disponibili in sei varianti di colore sia in versione monofocale che progressiva, sono inoltre fotocromatiche.

IMG_0091

IMG_0094

Per entrambi gli occhiali le lenti sono facilmente sostituibili ed infrangibili anche nella versione correttiva fornita su specifica.

 

www.rudyproject.it

 

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO