Il crowdfounding degli Atherton supera quota 750.000

Il crowdfounding degli Atherton supera quota 750.000

Francesco Mazza, 03/11/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 03/11/2020

Soltanto tre giorni fa vi abbiamo presentato l’iniziativa di crowdfounding degli Atherton per alimentare i fondi necessari alla produzione delle Atherton Bikes. La notizia diramata oggi dalla famiglia più famosa della MTB è di aver non solo raggiunto, ma addirittura nettamente superato il loro obiettivo solamente in poche ore.

La campagna di raccolta fondi su Crowdcube ha superato la cifra di 600.000 sterline nelle prime 3 ore e, al momento della diramazione del comunicato, aveva già oltrepassato le 750.000 sterline. Un interesse inaspettato che ha meravigliato gli stessi Atherton. Che sia questo il futuro delle piccole/medie aziende di MTB, con un investimento diretto di capitali da parte degli appassionati?

Atherton Bikes

 

Commenti

  1. Qualcuno esperto di economia potrebbe commentare il tasso di crescita indicato nel sito e l’investimento iniziale minimo richiesto.
    Io, ribadisco (vedi altri
    post) sono scettico sull’operazione.
  2. A prescindere da tutto, sono molto contento che gli appassionati abbiano deciso di premiare l'idea e la passione di questa famiglia/azienda
  3. 7500 bici in 5 anni, sono 1500 bici all'anno, quasi 30 bici alla settimana (5,5 al giorno).
    Da quanto hanno iniziato, gennaio 2019, il progetto (che partiva già dalla Robot bike) ha venduto 50 bici........... forse hanno sovrastimato un pochino l'interesse per le loro bici???
 

POTRESTI ESSERTI PERSO