MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Il gruppo Madison UK arriva in Italia

Il gruppo Madison UK arriva in Italia

Il gruppo Madison UK arriva in Italia

27/11/2015
Whatsapp
27/11/2015

[ad3]

[Comunicato stampa]

Madison UK, colosso europeo del ciclo, sbarca in Italia con Sprint Commerce, azienda sita in Cuneo presente nel mercato sportivo italiano dal 1999, già filiale italiana del marchio Fox Head con la succursale Sprint Commerce srl.

cl7022 copia cl8232 cl8491 copia
Sprint Commerce gestirà il gruppo Madison e i suoi principali marchi: Saracen, azienda storica UK nel mondo Gravity, Genesis Bikes, marchio dal grande rapporto qualità prezzo, e Madison Clothing, che negli ultimi anni è diventata una grande realtà europea nell’abbigliamento strada e MTB.
IMG_1687
L’obiettivo è quello di creare un network dealer di livello e far sì che anche l’utenza italiana abbia la possibilità di trovare le biciclette Saracen e Genesis e abbigliamento Madison sul proprio territorio.
datum-30_lifestyle-6
Saracen è una grande realtà nella MTB e Genesis per il mondo strada. Madison ha acquistato i marchi nel 2009 portando un totale rinnovamento e investimenti di marketing.
Kili Flyer Elite
Due UCI DH World Championships e una DH World Cup overall vinti con la squadra Madison-Saracen, partecipazioni al British Tour e Tour de France con la squadra Madison-Genesis.
myst
Madison produce le biciclette dei suoi marchi nei suoi stabilimenti e questo dà un potere di qualità e assemblaggi di alto livello.
datum-30_lifestyle-1
Sono già arrivate in Italia diverse bici demo che saranno disponibili gratuitamente in prova presso i rivenditori. Non mancheranno attività promozionali, eventi e collaborazioni con atleti.
Ariel Elite 3-4
Per qualsiasi richiesta o contatto:
Sprint Commerce

0171/689990
[email protected]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
gabrireghe
gabrireghe

bene! mi piacciono sia le saracen che le genesis, che non so se sono esattamente delle bici dall’ottimo rapporto qualità prezzo considerando ovviamente il cambio sterlina/euro ma cmq sono belle… con diverse bici anche in stile “avventura” e bikepacking