Il nuovo reggisella KS Lev

Il nuovo reggisella KS Lev

14/07/2011
Whatsapp
14/07/2011

Vi avevamo presentato in anteprima le spy photos di un nuovo reggisella KS, eccovi adesso le sue caratteristiche e delle foto dettagliate entrambe arrivateci da 4guimp, il distributore italiano.

Supporto cavo fisso
Elimina la guaina in eccesso che sale e scende durante l’utilizzo, rendendo il suo posizionamento semplice, leggero e definitivo. Grazie alle nuove generazioni di telai con supporti guaina integrato il nuovo LEV si integra perfettamente con il telaio. La guaina più corta ed inserita direttamente nel fodero riduce il peso e la manutenzione, risultando isolata dagli agenti atmosferici.
BASTA CAVI PIEGATI: il nuovo LEV utilizza una connessione fissa del cavo sul fodero eliminando il movimento del cavo durante l’azione.

Supporto cavo orientabile
Il nuovo supporto cavo può essere orientato a 360° sul telaio adattandolo a qualsiasi forma e passaggio cavo. Ora il cliente può scegliere dove posizionarlo per non avere interferenze con il collarino o con le altre guaine, avanti, dietro, destra o sinistra con il LEV non ci sono limiti.
COMPATIBILE CON TUTTE LE BICI: il punto di ancoraggio del cavo del LEV può essere rotato di 360° per essere compatibile con qualsiasi telaio e collarino sella.

Nuova testa con microregolazione
La nuova testa forgiata del LEV utilizza un design a doppia vite, leggero, robusto e super-regolabile. Ciò offre un’ottima regolazione dell’inclinazione della sella. La parte inferiore della testa utilizza inoltre un nuovo sistema di ancoraggio al tubo, proprietario KS, che riduce il peso ed aumenta la rigidità.
Il LEV è stato progettato per soddisfare le esigenze di ogni biker. Oltre alle escursioni di 100, 125 e 150mm, i diametri 27,2, 30,9 e 31,6, la nuova testa microregolabile assicura il migliore posizionamento e comfort al rider

Riduzione del peso
KS ha lavorato per ridurre il peso globale del LEV rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato che hanno pesi variabili tra i 550 ed i 600 gr. mentre il LEV si attesta sui 450-475 gr. Un risparmio di oltre 100 gr.

Disponibilità e prezzi
Il LEV sbarcherà sul mercato ad inizio 2012, il prezzo definitivo sarà annunciato ad Eurobike.

Diametri disponibili: 27,2mm, 30,9mm e 31,6 mm.
Escursione: 100mm, 125mm, 150mm.
Tutti i modelli includono la leva di comando remota.

Distributore per l’Italia: 4Guimp