Il sentiero dolomitico che non c’è

10

Dopo il giro del Sella Ronda vitaminizzato siamo ancora nelle Dolomiti e stavolta abbiamo deciso di andare a fare un esperimento su un sentiero poco battuto. Così poco battuto che delle volte non c’è.

EDIT: il video non è più disponibile perché la zona del Seceda è al centro di dispute fra contadini e biker.



.

https://youtu.be/EEBWiovTnew

Cycling Hotel Linder. Fa parte della catena di alberghi per i biker Bike Hotels.

Corsi di guida: Epic Trail.

 

Commenti

  1. Avendo avuto la fortuna di conoscere Stefano (alias Steve) personalmente, al dilà della bellezza mozzafiato dei paesaggi, mi rendo chiaramente conto che questo tipo di percorsi sono riservati a bike di livello molto alto..Se vedi lui che fa passaggi da fermo e che va piano ti devi preoccupare se non sei veramente bravo, avrai difficoltà a farli pure a piedi (scendere con la bici a mano in alcuni passaggi diventa pure quasi piu pericoloso che in sella). Posso stare tranquillo che per i prossimi 5/10 anni questi percorsi saranno tropo tecnici per me e tra 5/10 anni sarò comunque troppo vecchio per provarli ..:mrgreen::roll:
  2. Penso di aver fatto lo stesso giro a piedi...se é quello non riesco nemmeno ad immaginare come si riesca a scendere in bici, devi aver un gran gran manico! Cmq sempre da rompere le balle hanno i gardenesi, sicuramente vorrano qualche soldo in piú per poter far girare i bikers sulla Seceda :loll:
Storia precedente

Griffin Paulson – Freak Mode

Storia successiva

Scalpore sul ghiacciaio del Breithorn: uomo in bicicletta!

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…