In Tunisia con Nonnocarb: ultimi posti liberi

In Tunisia con Nonnocarb: ultimi posti liberi

26/02/2013
Whatsapp
26/02/2013

Una pedalata di 7 giorni insieme a Nonnocarb in Tunisia? Si può fare! Ecco come.

Il mitico Nonnocarb sarà in giro per la Tunisia dal 2 al 9 aprile 2013, insieme ai ragazzi di Coast2Coast, per pedalare “dalla terra dei Trogloditi all’Oasi di Ksar Ghilane”, come dicono gli organizzatori. MTB-Forum, nella persona di Sembola, ha già intrapreso l’anno scorso un viaggio con Coast2Coast, in Sicilia. Qui trovate il report. Ora tocca al meranese cimentarsi in una spedizione dove la neve sarà solo un ricordo. Se volete accompagnarlo, sono disponibili ancora dei posti liberi che potete prenotare qui.

La descrizione del tour da parte di Coast2Coast:

Location incredibili che vi porteranno indietro nel tempo di migliaia di anni, in villaggi antichi emersi dal nulla; su piste leggendarie percorse dal Colonello Rommel e Lawrence d’Arabia; in oasi incantevoli con piscine di acqua termale..!
E pernotterete in luoghi persi nel tempo,  come le antiche abitazioni berbere con più di 2500 anni di storia, o in un lussuoso hotel 4 stelle o sotto un cielo da mille e una notte, con cena nella KHYMA, la tipica tenda nomade! La C2C Tunisia è un’opportunità di compiere un C2C Tour indimenticabile tra sogno, magia e… Bici!

Con voi ci saranno sempre 2 guide in bici di cui una locale, un van per il trasporto bagagli e una fuoristrada 4×4 con acqua e viveri  e attrezzi sempre disponibili che vi seguirà passo dopo passo perchè attraversare il Deserto non è uno scherzo ma Coast2Coast ha l’esperienza per potervi accompagnare in tutta tranquillità. Il van  trasporterà i vostri bagagli a destinazione, per farvi così viaggiare  comodi e leggeri.

>>> Le tappe