La giusta combinazione fra scarpe e pedali

55
YouTube video

 

Crank Brothers ci ha mandato tutta la sua gamma di pedali, per poter parlare del loro diverso scopo di utilizzo e di quando sia importante scegliere la scarpa che si adatta meglio al tipo di pedale.



.

Questi i prodotti che vedete nel video:

Eggbeater
Candy
Mallet E
Stomp
Double Shot
Fiveten Impact
Fiveten Kestrel
Giro Empire

Commenti

  1. io mi trovo molto bene con accoppiata LaSpo TX4 (gtx) e pedali stamp. E specialmente se devo usare i piedi non solo per pedalare ma anche per "arrampicottare".
    Certo con il fango o su terreno super scivoloso bagnato una suola piú "vibram classico" sarebbe meglio ma poi coi flat non funzionerebbe...
    Mi accontento del compromesso
    ciao
    alex
  2. Etien:

    Certo che puoi :-), le Impact, comunque la suola, rispetto ad altri modelli FT, penso sia la stessa.
    grazie :-)
    sto valutando di acquistare delle five teen; leggendo in rete varie prove, sembra che alla fine, per quanto riguarda il grip sul pedale, siano imbattibili
  3. fr@nky:

    Ciao,
    grazie per la tua testimonianza.
    Sto guardando un pò in rete le varie offerte, ma sto scoprendo che, riguardo le taglie, ogni sito mette delle tabelle diverse (io speravo di andare tranquillo in base alla lunghezza in cm del piede, ma non è così) :nunsacci:
    Sono scarpe che vestono un po' largo, tipo le dc o etnies da skate, quindi se hai il piede largo prendi il numero che usi di solito, altrimenti se hai il piede stretto ti conviene un numero in meno.

    Io ho preso il numero che uso di solito e mi trovo bene, magari in estate con calza più sottile è un po' abbondante, ma stringendo i lacci non ho problemi. Conta che comunque io ho la pianta larga.
Storia precedente

[Video] Fabio Wibmer alla scoperta di Israele

Storia successiva

YT rinnova la JEFFSY in alluminio

Gli ultimi articoli in Tech Corner