YT rinnova la JEFFSY in alluminio

48

Quando la scorsa settimana YT ha presentato la gamma 2020, molti di sono domandati dove fossero finite le versioni in alluminio della JEFFSY. Oggi il brand tedesco svela il mistero con la presentazione del nuovo modello di JEFFSY in allestimento Base con telaio in lega di alluminio.

La nuova JEFFSY Base è stata aggiornata ispirandosi alle moderne geometrie della sorella in carbonio, aggiungendo inoltre 10mm di escursione della forcella sia sul modello da 29 pollici che su quello da 27.5 e trasmissione a 12 velocità.

La nuova JEFFSY Base è disponibile da ora sullo store online di YT. I pesi indicati di seguito sono per le bici in taglia L, senza pedali e con camere d’aria incluse.

JEFFSY Base 29
Peso: 15,3kg
Prezzo: 2.299€

JEFFSY Base
Peso: 15,2kg
Prezzo: 2.299€

YT Industries

Commenti

  1. Sram SX è imbarazzante come gruppo. Plastica ovunque, frizione inesistente..neanche paragonarlo ad shimano slx 1x12 che è nettamente superiore pure a sram NX (imbarazzante pure quello).
  2. bortolucamtb:

    Mi trovo bene, conta però che peso 69 kg e utilizzo gli anaconda barbieri...
    Hai centrato il punto... un cerchio in alu con canale da 25mm, hookless e che pesa 400gr nella versione 29" non lo possono montare tutti ma solo pesi leggeri o medio leggeri.
Storia precedente

La giusta combinazione fra scarpe e pedali

Storia successiva

[Video] “Una vita da cani” con Brendan “Brendog” Fairclough

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…