Nuova Northwave Extreme Tech MTB

Nuova Northwave Extreme Tech MTB

17/05/2012
Whatsapp
17/05/2012

[Comunicato stampa] L’ultimo prodotto della casa italiana unisce materiali di altissima qualità a tecnologie all’avanguardia, ha un peso che è stato diminuito riducendo al massimo le cuciture e grazie al sistema BIOMAP, migliora il comfort del piede. Inoltre la tomaia è dotata di alcuni rinforzi laterali e frontali, per proteggere il piede da urti dovuti a sassi o rami durante la pedalata nei tracciati off road. Ma non è finita perché i tacchetti in gomma, a contatto con il terreno garantiscono il massimo grip su terreni sconnessi o bagnati.

La scarpa EXTREME TECH MTB è dotata di un nuovo sistema di chiusura sviluppato da Northwave e unico nel mercato: la chiusura rapidissima e micrometrica consente una chiusura veloce e precisa ruotando semplicemente la manopola, mentre il pulsante di sblocco laterale permette un rilascio graduale. I particolari passalacci “Embedded Eyeloop”, che scompaiono nello spessore della tomaia, sono stati brevettati direttamente da Northwave per garantire una maggiore scorrevolezza e garantire una chiusura ancora più veloce della scarpa. Un prodotto perfetto per tutti, dagli atleti professionisti che vogliono sempre mantenere standard elevati a chi cerca la comodità in corsa.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=137936][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=137936&s=576[/img][/url]

 

www.northwave.com

 

POTRESTI ESSERTI PERSO