Lapierre richiama Zesty e Spicy in alluminio

[Comunicato stampa] Stiamo effettuando un richiamo volontario su alcuni modelli della nostra gamma All Mountain ed Enduro e più specificamente sulle Zesty AM e Spicy. Questo richiamo riguarda solo le versioni in alluminio di questi due modelli appartenenti al MY2020 e MY2021.



.

Abbiamo deciso di sospendere l’utilizzo di questi prodotti sulla base di 16 casi totali segnalati (0,5% della produzione) nei quali si è verificata una deformazione del tubo obliquo del telaio di questi modelli, senza lesioni riportate da nessun utente.

La produzione e la consegna dei modelli interessati sono state sospese a scopo precauzionale mentre indichiamo a chi fosse già in possesso di una di queste biciclette di interromperne l’utilizzo. Stiamo mettendo in atto una procedura di richiamo per gli utenti privati ​​e, naturalmente, una procedura specifica a supporto di tutti i nostri rivenditori autorizzati e le nostre società di noleggio.

A tutti i clienti interessati da questo richiamo, verrà proposta una soluzione alternativa.

Per ulteriori informazioni, visitare www.lapierrebikes.com

 

Storia precedente

YT Jeffsy con sospensioni elettroniche Rock Shox Flight Attendant in prova

Storia successiva

Bagno di fango a Leogang

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…