L’esposta forcella Salinchieit

6

Vado alla scoperta di una discesa che, a detta di chi l’ha già percorsa, sembra essere poco ciclabile nel tratto iniziale…come sarà andata?

Traccia forcella Salinchieit
Traccia seconda discesa


Cosa indosso

– Jersey manica lunga Mons Royale
– Jersey manica corta Mons Royale
– Pantaloni Mons Royale
– Fondello
– Calze Mons Royale
– Casco Uvex Renegade
– Occhiali Uvex Sportstyle

Vedi il percorso completo e scarica la traccia GPX su Training Camp →

Mountain bike

– Santa Cruz Hightower
– Santa Cruz Vala

I miei componenti sulla MTB

– Sospensioni e ruote DT Swiss
– Pedali, manubrio, manopole e attacco manubrio Leatt
– Gomme Schwalbe
– Pedali Leatt
– Manubrio Leatt
– Attacco manubrio Leatt

Vedi il percorso completo e scarica la traccia GPX su Training Camp →

Commenti

  1. Che spettacolo @iron.mike83 !! Sono praticamente i miei sentieri di casa, a parte la discesa da forc. Salinchieit che è un po' troppo per me..
    Confermo che non è la stagione migliore per i sentieri più bassi anche se devo dire che comunque quelli che avete percorso verso la fine del video non si fanno normalmente perchè ci sono diverse alternative più curate e gustose.
    Comunque per le vostre enormi capacità di riding ci sono tantissime opzioni interessanti sia nella zona del video che è molto wild sia dentro la Val Cimoliana o verso Erto (m.te Borgà), da fare in giornata o fermandosi nelle casere o bivacchi.
Storia precedente

Scott ha creato una gravel da 32″ per l’Unbound

Storia successiva

Formula Cura 4 Kashima ora in vendita

Gli ultimi articoli in Trail Ninja

Attaccati dai cani!

Come promesso, ecco cosa è successo durante la nostra seconda giornata in mountain bike nel canton…

MTB, Pintxos e Tinto

Siamo partiti per una road trip con destinazione Spagna del nord. Ovviamente nel nostro viaggio non…