Quando le temperature cominciano a scendere in Trentino, è una buona idea spostarsi verso latitudini più temperate. Eccoci dunque sull’Isola d’Elba a sudare ed ammirare i panorami mediterranei di questo pezzo di Toscana.

È stato inaugurato un nuovo trail al Dolomiti Paganella Bikepark. Si chiama Duel. Siamo andati a…
Un’avventura bulgara nei Balcani con Ludo May, fuori dai sentieri conosciuti. Mettetevi comodi e venite con…
Se segui Epic Trail, sai già che per noi la MTB è più di una passione:…
Indovinate in quale regione italiana siamo andati! Una incredibile varietà di paesaggi, sentieri ed esperienze, per…
San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…
ieri ho visto il video e oggi mi hai fatto venir voglia di tornare lassù, che dire: giornata esagerata; si vedevano benissimo anche l'isola di capraia e la corsica.
Per chi ne ha bisogno i trail che si vedono nel video sono: buca del bandito, vignola e dragut; sono tutti su trailforks ;)