Mare o montagna?

28

Si parte per le ferie estive, destinazione ignota. Quest’anno, per cause varie, non ho pianificato grandi progetti, e ad una settimana prima di partire mi ritrovo a non sapere ancora cosa fare, così decido di dirigermi verso le Alpi Francesi, Piemontesi e Valdostane. Ho già fatto parecchi giri in quelle zone e le conosco abbastanza bene quindi mi é facile organizzare in poco tempo qualcosa di nuovo e andare a fare qualche cima che ancora mi manca. L’obiettivo per queste due settimane è rilassarmi nel mio ambiente preferito, godermi la natura, le albe, i tramonti, la montagna e fare dei giri epici in MTB. Si parte!



.

Iscriviti al nostro canale se non l’hai ancora fatto!

 

Commenti

  1. Come hai ragione Mike. Più ci si alza di quota, si complica l'itinerario, più c'è rispetto tra i pochi che s'incontrano.
    RISPETTO regola N 1...altro che proibire l'accesso delle mtb in montagna.
  2. Sulle riflessioni sono pienamente d'accordo.
    ognuno può andare e fare come pare sempre nel rispetto altrui. io mi fermo sempre se incontro pedoni ma purtroppo se questi si spaventano solo a vederci vuol dire che probabilmente ci sono pure biker indisciplinati.
    poi se la gente vive la montagna mordi fuggi che è proprio l'opposto di quello che la montagna dovrebbe insegnare è pure perchè le valli aprono ogni sorta di impianto noleggino e bike a profusione. forse l'educazione e il rispetto dovrebbero arrivare in primis anche dalle varie apt.
Storia precedente

Bici della settimana: la Beddo Sway di Koroviev

Storia successiva

Rude e Pugin vincono l’EWS di Crans-Montana

Gli ultimi articoli in Trail Ninja