Mare o montagna?

29

Si parte per le ferie estive, destinazione ignota. Quest’anno, per cause varie, non ho pianificato grandi progetti, e ad una settimana prima di partire mi ritrovo a non sapere ancora cosa fare, così decido di dirigermi verso le Alpi Francesi, Piemontesi e Valdostane. Ho già fatto parecchi giri in quelle zone e le conosco abbastanza bene quindi mi é facile organizzare in poco tempo qualcosa di nuovo e andare a fare qualche cima che ancora mi manca. L’obiettivo per queste due settimane è rilassarmi nel mio ambiente preferito, godermi la natura, le albe, i tramonti, la montagna e fare dei giri epici in MTB. Si parte!


Iscriviti al nostro canale se non l’hai ancora fatto!

 

Commenti

  1. Bel video davvero. Andare in montagna (quella vera) non é solo un fatto meccanico, per cui fare delle riflessioni é sempre utile, anzi direi necessario. In definitiva, quanto detto nel video, vale sempre e in tutte le situazioni.
  2. grandi verità quelle dette intorno al fuoco ma purtroppo al teorema Decathlon non si scappa.
    Aumentando l'accesso all'attrezzatura "tecnica" si sento tutti piccoli Messner ma senza il bagaglio culturale che serve per andare mi montagna.
    Quest'estate che ho dovuto abbassare un po' la quota delle passeggiate causa nano nello zaino la quantità di gente che era li per caso e che faceva talvolta cose assurde, talvolta cose pericolose ho smesso di contarla.

    Detto questo che flash vederti sui trail di casa, Bardonecchia, e vederti in valle di Rochemolles vicino allo Scarfiotti dove quest'estate ho fatto incetta di ferro nei copertoni :(
    Grandissimo video come sempre!!

    View attachment
Storia precedente

Bici della settimana: la Beddo Sway di Koroviev

Storia successiva

Rude e Pugin vincono l’EWS di Crans-Montana

Gli ultimi articoli in Trail Ninja