Nasce la partnership tra Mongolia Bike Challenge e BC Bike Race

Nasce la partnership tra Mongolia Bike Challenge e BC Bike Race

17/03/2011
Whatsapp
17/03/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=69161[/IMG]

DA EST AD OVEST CON PROGETTO AVVENTURA EVENTS

[Comunicato Stampa]

Due eventi d’eccezione in due continenti spettacolari, Mongolia Bike Challenge e BC Bike Race, due marathon di grande impegno ai confini dell’est e dell’ovest del mondo: Mongolia e Canada.

Progetto Avventura Events, è lieta di informare che è nata una partnership tra due delle più spettacolari gare a tappe del mondo. Questa cooperazione darà la possibilità ai biker italiani o spagnoli interessati alla kermesse Canadese di iscriversi direttamente attraverso noi.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=69162[/IMG]

Con la Mecwor Precision, nasce l’idea di creare un Team che vada a competere con i migliori biker d’oltreoceano: IL TEAM MBC-MW !

Il pluricampione, Marzio Deho (Olympa), vincitore della 1ª edizione del MBC e della TRANS ROCKIES 2008, capitanerà il Team MBC-MW, del quale anche tu potrai fare parte.

Ricordiamo che il BC Bike Race, alla sua quinta edizione, si svolgerà in Canada per un totale di sette tappe: due su Vancouver Island e cinque sulle montagne del west coast canadese, per terminare a Whistler, paradiso mondiale del freeride. Dal 28 giugno al 10 luglio 2011, una contest di altissimo livello da pedalare nelle categorie solo o in team in uno dei single track più lunghi al mondo: circa 450 km.

Il Mongolia Bike Challenge, seconda edizione, prenderà il via dal 29 luglio al 13 agosto 2011 da Ulaan Baator per nove tappe, 1200 km, 14000 metri di dislivello immersi in una natura selvaggia e unica, tra popolazioni nomadi e dune che cantano…

VIENI CON NOI E VIVI IL VERO MONDO DELL’AVVENTURA! FAI PARTE ANCHE TU DEL TEAM MBC-MW CAPITANATO DA MARZIO DEHO

Tutte le informazioni in Italiano o Spagnolo della BC Bike Race possono essere richieste a: [email protected] oppure cliccando su http://www.mongoliabikechallenge.com/it/colaboracion/

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=69163[/IMG]