NEXT distributore Esclusivo per l’Italia del marchio O-SYNCE

[Comunicato stampa] Next presenta in esclusiva sul mercato italiano i prodotti del marchio O-SYNCE, azienda tedesca che ha ridefinito il concetto di computer da bicicletta, infondendo nuova vitalità a un’area fondamentale del ciclismo.



.

L’esperienza e l’ingegneria tedesca hanno apportato tecnologie d’avanguardia a una gamma di prodotti che si distinguono per la precisione di funzionamento senza rinunciare a una spiccata semplicità d’utilizzo. Tecnologia e semplicità permettono di soddisfare le esigenze degli atleti che possono agevolmente accedere alle informazioni registrate dai computer grazie a display perfettamente progettati e a una navigazione esplicativa dal menù.

Il concept tecnologico della O-SYNCE permette di far interagire i propri prodotti con altri già esistenti e utilizzati sul mercato; il sistema ANT+ consente la massima compatibilità con altri accessori del marchio tedesco e con prodotti di altri brand, ed è declinabile anche per altri sport e attività all’aperto come il running.

Alla gamma prodotti è possibile collegare altri numerosi accessori a marchio O-SYNCE, come monitor di frequenza cardiaca, sensore di cadenza etc.. Tutti i prodotti sono poi compatibili con un software gratuito e semplice da usare per trasmettere i dati raccolti direttamente sul proprio PC.

Navigatore GPS O- SYNCE
Navi2Move
€.159,90

Tutte le informazioni tecniche, altri prodotti ed accessori sono presenti nel catalogo generale 2011.

I prodotti O-Synce arriveranno in Italia da Marzo presso i migliori  rivenditori di ciclismo.

www.next-net.it t. +39 059 250964    [email protected]

Storia precedente

La GF Antica Carsulae apre il circuito All Star MTB

Storia successiva

Novità MDE: riduzione prezzi

Gli ultimi articoli in News

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…