Novità MDE: riduzione prezzi

Novità MDE: riduzione prezzi

23/02/2011
Whatsapp
23/02/2011

[Comunicato stampa] Ormai è ufficiale, grazie ad un attento affinamento dei processi produttivi, MDE ha potuto riflettere sui propri listini la riduzione dei costi di produzione. Tutto questo, si traduce quindi in prodotti MDE a prezzi molto più concorrenziali, mantenendo l’eccellenza produttiva che solo un marchio artigianale Italiano può offrire.
Il prodotto non cambia, non cambiano le possibilità di personalizzazione ma i listini scendono!
MDE ci tiene infatti a sottolineare che i propri prodotti continueranno ad essere interamente prodotti a mano ed in Italia, con la passione, la precisione e l’affidabilità che l’ha sempre contraddistinta. L’aumento degli ordinativi nell’ultimo periodo soprattutto per alcuni modelli particolarmente apprezzati ha permesso di ricercare un miglior processo produttivo al fine di ridurre i tempi e costi di produzione senza compromettere in alcun modo la qualità, così da poter offrire ai propri clienti prodotti sempre al top di gamma, con tutte le possibilità di personalizzazione da sempre caratteristiche del noto marchio
Piemontese ma a dei prezzi nettamente più concorrenziali ispetto ad altri noti marchi, con produzioni industriali di serie.
MDE invita quindi tutti quanti a visionare sul proprio sito (www.mdebikes.com),
interamente rinnovato, la gamma 2011 con i nuovi prezzi esposti, e dove potrete trovare anche delle proposte di bici già assemblate con dei kit di montaggio standard proposti dal marchio.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/4551.jpg[/img]

Questi sono solo alcuni esempi delle novità che potrete trovare sfogliando i nuovi listini