Ride Safe: San Marco offre un check-up gratuito della vostra bici

Ride Safe: San Marco offre un check-up gratuito della vostra bici

23/02/2011
Whatsapp
23/02/2011

[Comunicato stampa] Per gli appassionati di ciclismo la stagione delle due ruote sta entrando nel vivo. Aumentano gli allenamenti e cominciano le corse, l’ imperativo per tutti è non farsi trovare impreparati. Non solo dal punto di vista fisico però. Pedalare in sicurezza è un diritto di ogni ciclista, a partire dall’affidabilità del proprio mezzo. Non farti dunque cogliere di sorpresa, controlla che la tua bicicletta sia perfetta per affrontare tutti i tuoi impegni ed ottenere il massimo delle prestazioni.

Per farlo San Marco vuole farti un regalo. Ti farà piacere sapere che fino al 30 aprile 2011 ti offriamo la possibilità di avere un check-up completo e gratuito della tua bicicletta eseguito da un meccanico professionista!
E’ sufficiente recarsi in uno dei numerosi negozi che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili attraverso la locandina esposta. Lì verrà effettuato un check-up del mezzo che prevede un controllo generale delle condizioni della bicicletta, come ad esempio lo stato di usura pneumatici, l’efficienza dei freni, la regolazione e il fissaggio della sella

L’offerta è riservata a tutti i possessori di una sella San Marco. Se non hai ancora avuto il piacere di utilizzare una sella San Marco, è il momento di farlo: puoi acquistarla ora ed oltre al check-up gratuito avrai subito in omaggio un paio di calzini coolmax!
Non aspettare. Inizia la stagione in sicurezza con San Marco. Ride More-Ride Safe!

Per info e per conoscere i negozi che aderiscono alla campagna RIDE SAFE promossa da Selle San Marco: www.sellesanmarco.it [email protected]

* Ti ricordiamo che eventuali interventi di riparazione e/o sostituzione non sono inclusi.

Ecco qui sotto la locandina