Nuova Commencal Meta V5

8

Commencal presenta la nuova Meta V5, una bici con telaio in alluminio, 150mm di escursione al posteriore, 160 all’anteriore e ruote da 29 pollici.



.

[Comunicato stampa] L’ultima evoluzione della Meta soddisfa i nostri obiettivi iniziali: essere giocosa, reattiva su qualsiasi terreno ed efficiente sui pedali. E, naturalmente, soddisfare i requisiti dei corridori enduro più esigenti, grazie alle ruote da 29 pollici, all’escursione di 160/150 mm e alla più avanzata geometria Commencal.

Commencal Meta V5

La nuova META V5 è dotata di due opzioni di passaggio dei cavi tra cui scegliere. Per coloro che preferiscono un cockpit pulito e un passaggio dei cavi completamente integrato, la META V5  ha una serie sterzo apposita. Per chi ama un look più classico, va bene lo stesso.

Geometria

La geometria serve a rendere la bicicletta prevedibile, divertente in curva e stabile in ogni momento. Grazie al Virtual Contact System (VCS), la bicicletta è reattiva e giocosa quando le cose si fanno tecniche ad alta velocità ed è più stabile, offrendo più fiducia e più spazio per concentrarsi sulla linea.
La lunghezza variabile dei foderi di 435 mm nella taglia S/M e di 440 mm nella L/XL garantiscono un’eccellente distribuzione del peso, mentre il flip chip rende la bici adattabile alle preferenze del pilota o al profilo della pista.

Prezzi e montaggi

Commenti

  1. Signor_p:

    Bella, mi piace, ma continuo a non comprendere i prezzi, circa 1500/2000 euro in più di Canyon o YT per fare un esempio… (a parità di equipaggiamento).
    Canyon e yt vendono solo bici complete loro vendono anche il solo telaio chiaramente devono giustificare il prezzo del telaio nudo che è circa 2000 euro senza ammortizzatore, comunque hanno prezzi troppo elevati per un telaio in alluminio per quanto efficente possa essere
  2. salukkio:

    Addirittura? Mi sembra tanto
    E la YT uncaged 9 costava 3800, la Canyon spectral 29 fw costa 3499 (ha ohlins ad aria) ma i prezzi dei componenti sono identici. Questa a 5800 mi sembra fuori dal “normale”.
Storia precedente

Nuova gomma Schwalbe Tacky Chan

Storia successiva

Apre il bike park di Pila

Gli ultimi articoli in News