Nuova Commencal Meta V5

8

Commencal presenta la nuova Meta V5, una bici con telaio in alluminio, 150mm di escursione al posteriore, 160 all’anteriore e ruote da 29 pollici.



.

[Comunicato stampa] L’ultima evoluzione della Meta soddisfa i nostri obiettivi iniziali: essere giocosa, reattiva su qualsiasi terreno ed efficiente sui pedali. E, naturalmente, soddisfare i requisiti dei corridori enduro più esigenti, grazie alle ruote da 29 pollici, all’escursione di 160/150 mm e alla più avanzata geometria Commencal.

Commencal Meta V5

La nuova META V5 è dotata di due opzioni di passaggio dei cavi tra cui scegliere. Per coloro che preferiscono un cockpit pulito e un passaggio dei cavi completamente integrato, la META V5  ha una serie sterzo apposita. Per chi ama un look più classico, va bene lo stesso.

Geometria

La geometria serve a rendere la bicicletta prevedibile, divertente in curva e stabile in ogni momento. Grazie al Virtual Contact System (VCS), la bicicletta è reattiva e giocosa quando le cose si fanno tecniche ad alta velocità ed è più stabile, offrendo più fiducia e più spazio per concentrarsi sulla linea.
La lunghezza variabile dei foderi di 435 mm nella taglia S/M e di 440 mm nella L/XL garantiscono un’eccellente distribuzione del peso, mentre il flip chip rende la bici adattabile alle preferenze del pilota o al profilo della pista.

Prezzi e montaggi

Commenti

  1. Bella, mi piace, ma continuo a non comprendere i prezzi, circa 1500/2000 euro in più di Canyon o YT per fare un esempio… (a parità di equipaggiamento).
  2. Signor_p:

    Bella, mi piace, ma continuo a non comprendere i prezzi, circa 1500/2000 euro in più di Canyon o YT per fare un esempio… (a parità di equipaggiamento).
    Addirittura? Mi sembra tanto
  3. Signor_p:

    Bella, mi piace, ma continuo a non comprendere i prezzi, circa 1500/2000 euro in più di Canyon o YT per fare un esempio… (a parità di equipaggiamento).
    Canyon e yt vendono solo bici complete loro vendono anche il solo telaio chiaramente devono giustificare il prezzo del telaio nudo che è circa 2000 euro senza ammortizzatore, comunque hanno prezzi troppo elevati per un telaio in alluminio per quanto efficente possa essere
Storia precedente

Nuova gomma Schwalbe Tacky Chan

Storia successiva

Apre il bike park di Pila

Gli ultimi articoli in News