Nuova Transition Smuggler

23

Transition presenta oggi la nuova Smuggler. Con ruote da 29 pollici, 130mm di escursione sulla ruota posteriore e 140mm di escursione della forcella, la nuova Smuggler si colloca precisamente tra la Spur e la Sentinel nel range di mountain bike del brand statunitense.



.

Il sistema di sospensione ha una curva di compressione con il 27% di progressività. L’escursione posteriore si può portare a 140mm modificando la corsa dell’ammortizzatore.

Le nuove linee, tese e spigolose, sono fedeli all’estetica dell’attuale gamma di Transition. Il passaggio dei cavi è completamente interno e nascosto alla vista.

Le geometrie Speed Balanced Geometry sono aggressive, come da tradizione Transition, con lunghezza del carro specifica per ogni taglia.

Quattro gli allestimenti previsti che vanno dai 4.999 ai 9.999 euro, mentre il solo telaio con ammortizzatore viene venduto al prezzo di 3.900 euro. La disponibilità parte da marzo 2023. Anche sulla Smuggler, Transition offre la garanzia a vita.

Transition

 

Commenti

  1. A livello di qualità costruttiva: usura cuscinetti, precisione costruttiva e della verniciatura; non conosco transition mentre santa ne ho 2 da 6 anni
    Come geometrie la Tallboy andrebbe paragonata alla spur penso, 120 mm posteriore
  2. Joloh:

    A me pare eccessivamente costosa. La carbon gx a 7000 euro montata senza infamia e senza lode mi pare fuori mercato...
    le Transition hanno fatto un salto di listino allucinante nell'utimo anno e mezzo (1500- 2000euro sulla media gamma) ma il problema principale è che ne arrivano poche e su ordinazione, quindi niente magazzini da svuotare e niente sconti...
Storia precedente

Visita a Crankbrothers

Storia successiva

Crankworx sigla una partnership con Red Bull TV e Rob Warner

Gli ultimi articoli in News

Tornantini esposti

In questo ultimo episodio della serie “Let’s ride” di Ludo May, ci dirigiamo a Embrun, nelle…

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…