Nuove borracce Fidlock TWIST

Nuove borracce Fidlock TWIST

Francesco Mazza, 04/09/2019
Whatsapp
Francesco Mazza, 04/09/2019

 

Fidlock ha aggiornato le sue borracce con sistema magnetico TWIST e ha ampliato la gamma con alcuni nuovi prodotti. La borraccia è ora disponibile sia in formato 590ml che 450ml, entrambe con una nuova forma più arrotondata e priva di spigoli che consente di ottimizzare lo spazio per meglio interfacciarsi con tutti i telai, compresi quelli con minore spazio a disposizione per la borraccia.

Anche la valvola è stata aggiornata con un maggiore flusso di acqua e il corpo della borraccia in polipropilene privo di bisfenolo A oltre a salvaguardare la salute è più morbido da comprimere e rende la borraccia compatibile con i lavaggi in lavastoviglie. Ogni borraccia è dotata di tappo che può essere rimosso in caso non lo si voglia utilizzare.

Anche l’aggancio alla base magnetica è stato rivisto con un attacco più potente e un sistema che consente operazioni di aggancio e sgancio più facili e intuitive.

Tutte le borracce sono compatibili sia con il sistema Bike Base che sfrutta il tradizionale attacco a due viti,  che con il sistema universale Uni Base che adotta due cinghie in gomma per essere agganciato al telaio anche dove non sono presenti gli appositi supporti per il portaborraccia.

In aggiunta alle nuove borracce, Fidlock presenta un sistema di stivaggio per attrezzi e camere d’aria o per altri oggetti che si vogliono portare con sé come antivento, barrette o altro. Anche il Toolbox, così come le borracce, è compatibile con entrambi i sistemi di aggancio, Bike o Uni Base. È impermeabile ed è dotato di tasche interne per suddividere gli oggetti senza che sbattano tra loro.

Fidlock