YT Capra Uncaged 9
YT Industries - Capra Uncaged9

Nuovo allestimento Uncaged 9 per la YT Capra

28

YT presenta un nuovo allestimento e una nuova colorazione per la Capra: l’Uncaged 9.

[Comunicato stampa] Cosa ottieni quando mescoli l’oro svedese, un po’ di capra e il colore Deeper Purple? Dopo aver aspettato che si diradi il vapore sulla pozione, ottieni la belva da enduro più potente di tutti i tempi: la Capra MX Uncaged 9.

Con le sue sospensioni Öhlins RXF38M.2 e TTX22m, diventerà quel piccolo diavoletto tentatore sulla tua spalla che ti incoraggerà ad aumentare la velocità su ogni sentiero. Sulla scia dei precedenti modelli LTD e Shred, questo è l’unico concept al momento disponibile, ma non dovrai aspettare ancora a lungo per la Capra Core 2 completamente in alluminio.

Invece di essere prodotte in stampi come le sue controparti Core 3 e 4, vengono utilizzati processi di produzione del metallo come idroformatura, forgiatura a freddo, saldatura e trattamento termico per creare un telaio in lega di alluminio ad alte prestazioni. Disponibile in 5 taglie, il telaio in lega della Capra MK3 presenta un angolo sella di 77.6° e un angolo sterzo di 64.2°, che combina una posizione di pedalata confortevole con un’ottima maneggevolezza.

YT Capra Uncaged 9

Solo perché è in alluminio non significa che non abbia le migliori caratteristiche. I doppi cuscinetti sigillati, i supporti porta ricambi sul tubo orizzontale, il flip-chip per regolare le geometrie, il forcellino SRAM UDH e la borraccia TM6000 sono tutti presenti su questa Capra in alluminio con escursione di 170mm. Ultimo ma non meno importante, la più grande novità riguarda il movimento centrale che ora è filettato BSA da 73mm.

YT Capra Uncaged 9

Öhlins ha vinto oltre 300 campionati mondiali nella loro storia, quindi è chiaro che sanno un paio di cose sulla produzione delle migliori sospensioni del pianeta terra. La cartuccia idraulica TTX18 offre un supporto ai vertici della categoria alla forcella 38 RXF M.2 con compressione ed estensione ad alte e basse velocità regolabili esternamente.

YT Capra Uncaged 9

Puoi anche dire addio ai token in questa forcella, poiché la molla pneumatica a tripla camera a doppio pistone consente la regolazione della progressività utilizzando una pompa per sospensioni. A completare il pacchetto oro svedese, l’ammortizzatore posteriore Öhlins TTX22m che con il circuito idraulico twin tube combina le prestazioni necessarie per una guida aggressiva.

I rapporti sono gestiti dalla trasmissione SRAM GX Eagle 52T a 12 velocità e i freni CODE R rallentano la corsa. Invece di afferrare questa bestia per le corna, afferrerai un Renthal Fatbar su stem Apex con impugnature ODI.

Le ruote Crankbrothers Synthesis Enduro sono avvolte da copertoni Maxxis, con un Assegai MaxxTerra EXO davanti e un DHR II MaxxTerra EXO+ al posteriore. Quando hai tempo per riprendere fiato e sederti, puoi contare sul reggisella telescopico Postman di YT e sulla sella SDG Bel Air 3.0.

Geometrie

Allestimento

Peso e prezzo

3.799€
16,1kg

YT Industries

 

Commenti

  1. [QUOTE]
    meglio che guardi a modo prima di sparare ca****e a vuoto

    [/quote]View attachment

    [QUOTE]
    sei sicuro??? forse ti servono degli occhiali
    [/quote]Siamo facilmente irritabili eh? Forse ti serve un tranquillante
Storia precedente

UCI DH World Cup 2022: tutto quello che dovete sapere

Storia successiva

[Video] Nel cuore dell’azione con Vincent Pernin

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…